‘Uomini e Donne’, dopo l’epica cacciata dal Trono over l’ex cavaliere Gian Battista Ronza protagonista di ‘Guess My Age’ (Video)

Emanuela Dicembre 3, 2019

Abbiamo conosciuto Gian Battista Ronza nella scorsa edizione del Trono Over di Uomini e Donne quando la sua frequentazione con l’ex dama Claire Turotti aveva dato vita a svariate polemiche. Il Ronza e la Turotti a quanto pare, avevano ordito una strategia ben precisa in modo tale da rimanere in studio il più possibile, ma furono smascherati proprio da Maria De Filippi grazie ad una segnalazione anonima in cui si rendeva nota l’esistenza di un accordo tra i due (ve ne abbiamo parlato QUI).

Successivamente Gian Battista è stato poi cacciato dalla padrona di casa del dating show pomeridiano perché reo di aver spintonato una collaboratrice della redazione. La De Filippi in quell’occasione aveva tuonato con un semplice “Gian Battista devi lasciare lo studio“, e tanto è bastato per mandarlo via tra i fragorosi applausi del pubblico ( QUI per tutti i dettagli).

Ieri molti telespettatori hanno notato la presenza di Gian Battista nella puntata di Guess My Age, il programma di Enrico Papi in onda su Tv8. Nel programma i concorrenti devono indovinare l’età delle persone partecipanti, e il Ronza è stato proprio uno di quelli che si è sottoposto al gioco. Dopo che i concorrenti hanno detto quella che secondo loro era la sua età, l’ex cavaliere di 56 anni è stato incalzato da alcune domande di Papi e ha quindi parlato del suo lavoro di produttore e assaggiatore di vino, tanto da farsi una grossa risata quando Enrico gli ha chiesto goliardicamente se prima di entrare in studio si fosse fatto un bicchierino (come potete vedere nel video ad inizio articolo).

E voi cosa ne pensate di Gian Battista? Vi ricordate la sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne?

COMMENTI