‘Le iene’, Marracash senza filtri torna a parlare di Fedez: “Mi sta sulle pal*e!” (Video)

Martina Dicembre 4, 2019

‘Le iene’, Marracash senza filtri torna a parlare di Fedez: “Mi sta sulle pal*e!” (Video)

Non c’è mai stata troppa simpatia tra Fedez e Marracash e i due non hanno mai fatto niente per nasconderlo. Negli anni, infatti, i due rapper ci hanno abituati a scontri social e repliche a distanza senza esclusione di colpi (QUI l’ultimo post a riguardo), che gli sono costati ad entrambi anche qualche Tapiro D’Oro da parte di Striscia la Notizia.

Oggi a tornare sull’argomento è stato proprio Marracash, che in un’intervista rilasciata in esclusiva a Le iene ha ammesso di non aver ancora fatto pace con il marito di Chiara Ferragni:

Se ho mai litigato con un collega? Sì, è successo, con Fedez, però non è finita a pugni. Capita di litigare tra rapper perché è una musica esplicita e quindi si tende a dire le cose alla luce del sole. Succede anche tra i cantanti pop, solo che non se lo dicono.

Ed ancora alla domanda se ci fosse qualcuno nel suo ambiente che gli sta antipatico, il rapper che da poco ha pubblicato il nuovo album Persona ha ribadito:

Non vorrei dire le solite cose dai. Ma lui (Fedez, ndr) mi sta sulle pal*e, perché? Dovrebbe farsi due domande. Nel mio caso specifico ha cominciato questa cosa lui.

Cambiando invece argomento e facendosi più serio, Marracash ha poi commentato anche la tragedia di Corinaldo che ha colpito il trapper Sfera Ebbasta:

Si voleva cercare a tutti i costi un colpevole, invece di andare a cercare i veri responsabili. Era una tragedia molto evitabile. Spruzzano spesso lo spray al peperoncino anche ai miei concerti, lo fanno per rubare.

Tante le confessioni di Marra in questa intervista senza peli sulla lingua. Il rapper infatti ha anche toccato anche l’argomento del bipolarismo tra up e down e della depressione, temi da lui raccontati anche nell’ultimo disco.

Sul fronte amoroso, invece, Bartolo Fabio Rizzo (questo il vero nome del cantante) oggi sembra felice vicino alla sua Elodie, ma non appare ancora pronto per un figlio:

Ho avuto tante donne, ma oggi sono felicemente fidanzato e lei non deve essere assolutamente gelosa. Non so se voglio un figlio, è difficile pensare a un qualcosa per sempre.

Infine, sulla sua possibile partecipazione ad X Factor come giudice ha confidato:

Ci sono stato molto vicino ma poi non è andata. Molto meno probabile che io approdi ad Amici, invece.

QUI l’intervista completa di Marracash. Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI