Donna violentata e uccisa a Capo Verde, l’accorato appello di Andrea Dal Corso, amico del figlio della vittima: “Servono 20mila euro per riportare il corpo in Italia” (Video

Emanuela Dicembre 5, 2019

Andrea Dal Corso è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne, il dating show che gli ha permesso di farsi conoscere dal pubblico e di innamorarsi della sua bella Teresa Langella. Nelle scorse ore l’ex corteggiatore è apparso nelle proprie Instagram Stories commosso e non è riuscito a nascondere il dolore per la morte della donna violentata e uccisa a Capo Verde, Marilena Corrò, madre di un suo caro amico.

Andrea, visibilmente scosso, ha deciso quindi di lanciare un accorato appello per aiutare i figli della vittima a riportare in Italia la donna e permettere loro di poterle dire addio, ad aggiungersi all’invito anche Teresa (come potere vedere nel video ad inizio articolo):

Ho appena saputo che la mamma di un mio amico di Treviso, Marilena è stata praticamente violentata e uccisa mentre era nel suo B&B a Capo Verde. Il problema è che non riesce a riportare sua madre qui in Italia perché ci vogliono 20 mila euro […]. Quindi adesso metterò un link, così se c’è qualcuno di voi che ha voglia di aiutarlo lo facciamo tutti insieme.

Noi di IsaeChia ci uniamo all’appello di Andrea e vi lasciamo il link dove troverete tutte le indicazioni per aiutare i figli di Marilena: QUI.

COMMENTI