‘Il Collegio’, online il video hot di Luca Cobelli che replica e mette a tacere tutti così!

Ludovica Dicembre 6, 2019

Un ex alunno della terza edizione de Il Collegio è intervuto via social per una spiacevole questione che lo sta coinvolgendo in questi giorni. Stiamo parlando di Luca Cobelli il quale, stando alle sue ultime Instagram Stories (che trovate in apertura al post), sarebbe stato filmato di nascosto mentre era in intimità con una ragazza.

Lei sarebbe minorenne e Luca ha voluto subito precisare l’estraneità di Swami Caputo ai fatti (anche lei ex protagonista della prima edizione del programma rivelazione di Rai 2).  Luca ha raccontato l’accaduto a tutti i suoi follower, difendendosi da chi lo ha attaccato per il video hot che lo riguarda e che sta facendo il giro del web:

Sta girando un video in cui faccio sess* con una ragazza. Questo video è stato girato da un ragazzo che noi non sapevamo stesse lì fuori a registrare e soprattutto a vederci. La ragazza nel video non è Swami ovviamente ma è una ragazza minorenne, e ciò aggrava la cosa perché si parla di pedopornografia. Già il solo fatto di avere quel video in galleria è un reato, diffondendolo e condividendolo si rischia la galera. Ci sono avvocati di mezzo, ho dovuto querelare già persone che volevano pubblicarlo online. Si apriranno processi. Ho notato però molta cattiveria nei miei confronti, soprattutto nei messaggi privati, ma il sess* è una cosa normale, tutto il mondo lo fa, è una cosa super naturale. Essendo un personaggio pubblico è normale che un video del genere faccia rumore, ma non ha senso che tutta questa gente sia così cattiva nei miei confronti.

Che ne pensate di questa vicenda?

COMMENTI