Luigi Mastroianni vicino all’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Alessia Messina? Arrivano le parole di Irene Capuano

Martina Dicembre 7, 2019

Non è finita come nelle favole per Luigi Mastroianni ed Irene Capuano. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, dopo qualche mese d’amore vissuto intensamente lontano dalle telecamere – dove lei sembrava anche in perfetta sintonia con la famiglia di lui – hanno scelto di prendere due strade diverse, ma non hanno mai raccontato nel dettaglio i motivi che li hanno portati a questa scelta (QUI e QUI le loro prime parole a riguardo).

Ad oggi sono trascorsi quasi due mesi dalla rottura, e se l’ex corteggiatrice romana ha dichiarato di non essere ancora pronta per un nuovo amore, tanti sono stati invece i pettegolezzi e i presunti nuovi flirt già attribuiti all’ex tronista. L’influencer Deianira Marzano in particolare già qualche settimana fa si era detta certa che Luigi fosse a Barcellona con Giulia Costa (QUI il post a riguardo) ma il deejay siciliano aveva categoricamente smentito la notizia (ve ne avevamo parlato QUI).

Sempre Deainira oggi ha svelato (trovate il video con le sue parole in apertura dell’articolo) che – stando alla segnalazione che le hanno fatto delle persone a lei molto vicine e di cui si fida molto – il Mastroianni sarebbe stato avvistato in un hotel di Roma insieme all’ex corteggiatrice Alessia Messina:

Mi è arrivata una super soffiata! Sono stati avvistati in questo albergo di Roma Alessia Messina e Luigi Mastroianni. A parte i like che lui lascia da diverso tempo sotto i post di lei, questa soffiata mi è stata data proprio da una persona di cui ho fiducia al 100% altrimenti non lo avrei mai rivelato.

La Marzano ha infatti svelato anche nel dettaglio il nome dell’albergo e il numero di stanza in cui avrebbe trascorso la notte Luigi e l’ex scelta di Amedeo Andreozzi, e questa indiscrezione non poteva che ben presto arrivare anche alle orecchie di Irene, che questa mattina attraverso alcune Instagram Stries (che trovate sempre nel video in apertura del post), ha così commentato:

Se vedete me felice riguardo alcune cose che vedo anche io, non solo voi, state tranquilli. L’importante è che stia bene io, ognuno è libero di rifarsi la vita in qualsiasi modo e soprattutto con chi vuole. Quindi state tranquilli, io sto bene.

Voi cosa ne pensate? Le parole della Capuano confermano tra le righe che qualcosa c’è tra Luigi e Alessia?

COMMENTI