‘Sanremo Giovani’, Avincola, Eugenio in Via Di Gioia, Jefeo, Reclame e Shari sono gli altri cinque finalisti!

Martina Dicembre 7, 2019

‘Sanremo Giovani’, Avincola, Eugenio in Via Di Gioia, Jefeo, Reclame e Shari sono gli altri cinque finalisti!

Durante la puntata odierna di ItaliaSì, condotta da Marco Liorni e terminata in anticipo per lasciare il posto alla Prima della Scala, son stati finalmente resi noti i nomi degli altri 5 finalisti che insieme a ThomasFadiFasmaLeo Gassman e Marco Sentieri (di cui vi abbiamo parlato QUI), accederanno alla finalissima di Sanremo Giovani che si terrà il prossimo 19 dicembre al Teatro del Casinò di Sanremo e che decreterà i giovani talenti che saliranno sul famigerato palco dell’Ariston.

Ad avere la meglio in questo secondo appuntamento di sfide incrociate sono stati l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi Jefeo, che con la sua Un, Due, Tre Stella! ha battuto Giulia Mutti, il gruppo musicale Reclame che con Il Viaggio di Ritorno ha conquistato un posto a discapito di Libero. E ancora Shari che ha cantato Stella ed ha vinto su Simona Severini, Avincola che con Un rider ha superato Nico Arezzo e la band Eugenio in Via Di Gioia che con Tsunami ha avuto la meglio sul pisano Mike Baker.

Nell’appuntamento fissato per il 19 dicembre questi 10 giovani finalisti ce la metteranno tutta per conquistare uno dei 5 posti messi a disposizione per loro nella sezione delle Nuove proposte del Festival di Sanremo 2020. Gli altri 2 posti vacanti saranno invece assegnati tra gli artisti provenienti da Area Sanremo, mentre uno spetta di diritto a Tecla Insolia, vincitrice di Sanremo Young.

Voi cosa ne pensate di queste scelte?

COMMENTI