‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi spiega perché si augura di partecipare al Gf Vip e fa chiarezza sulla presunta gravidanza di Claudia Dionigi

Melissa Dicembre 7, 2019

‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi spiega perché si augura di partecipare al Gf Vip e fa chiarezza sulla presunta gravidanza di Claudia Dionigi

Abbiamo conosciuto Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne durante la stagione 2017/2018 del Trono Classico dove ha tentato di conquistare il cuore di Sara Affi Fella che però, alla fine del suo percorso da tronista nel dating show, gli preferì Luigi Mastroianni.

Dopo qualche mese Lorenzo è ritornato nella trasmissione sedendosi sull’ambita poltrona rossa e a sua volta ha voluto mettersi in gioco cercando il vero amore. A catturare l’attenzione del giovane milanese sono state sin da subito le corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià che hanno dato vita ad un’accesissima rivalità fino a quando il Riccardi non ha scelto la Dionigi nella splendida cornice del Castello di Uomini e Donne.

Alle pagine del settimanale Nuovo Tv l’ex tronista ha svelato il desiderio di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, in partenza il prossimo gennaio:

Sarei molto felice di partecipare al Grande Fratello Vip. Spero tanto mi facciano partecipare. I telespettatori si farebbero due sane risate…e non sarebbe male! La gente ha bisogno di allegria.

Nelle ultime settimane in molti hanno ipotizzato che Lorenzo e Claudia fossero in attesa di un bambino notando delle forme sospette da parte dell’ex corteggiatrice ma il Riccardi, con la sua solita ironia, ha fatto chiarezza sulla presunta gravidanza:

Claudia non è incinta, soffre solo di intestino pigro… per questo ha la pancia!

A proposito di Maria De Filippi che volendolo prima come corteggiatore e poi come tronista lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo, Lorenzo ha ringraziato la conduttrice per avergli dato la possibilità di innamorarsi:

Mi ha dato l’opportunità di trovare Claudia e mi ha cambiato la vita. Non smetterò mai di ringraziarla.

E voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Lorenzo nella Casa del Grande Fratello Vip 4?

COMMENTI