‘Gran Hermano Vip’, Gianmarco Onestini rientra nella Casa per riabbracciare la sua Adara Molinero, ma…

Dalia Dicembre 8, 2019

‘Gran Hermano Vip’, Gianmarco Onestini rientra nella Casa per riabbracciare la sua Adara Molinero, ma…

Nonostante sia stato eliminato parecchie settimane fa dal Gran Hermano Vip, Gianmarco Onestini continua a far parlare di sè in Spagna. Il ragazzo, infatti, all’interno della Casa ha instaurato un legame speciale con una sua compagna d’avventura, Adara Molinero, che però era già fidanzata e da pochissimi mesi mamma di un bimbo. Come vi avevamo raccontato dettagliatamente QUI, benchè la situazione sentimentale della ragazza fosse alquanto stabile al di fuori delle telecamere, è nel reality show che i due ragazzi si sono innamorati e questo ha scatenato da un lato, l’ira del compagno di Adara, Hugo Sierra, e dall’altro, la strenua difesa del fratello di Gianmarco, Luca Onestini.

Nella puntata in cui l’italiano è stato eliminato, una volta in studio, ha dovuto ammettere alla mamma di Adara di provare dei sentimenti nei confronti di sua figlia, non senza pressioni da parte del conduttore, pressioni che hanno portato Luca ad intervenire tempestivamente (QUI potete rileggere ciò che è accaduto).

Successivamente, Gianmarco si è sottoposto alla macchina della verità, fortemente voluta dagli spagnoli per testare la veridicità delle sue parole: quando la conduttrice del programma gli ha chiesto se provasse realmente amore nei confronti della Molinero, Gianmarco ha risposto con un secco “” e la macchina ha confermato che non stesse mentendo.

Inoltre, qualche giorno fa è andata in onda la semifinale del Gran Hermano Vip. Per l’occasione, Adara oltre ad essere stata eletta una fra le prime finaliste, ha anche ricevuto la visita di due uomini importantissimi per lei in questo momento: Hugo e poi, Gianmarco. La spagnola, attraverso un vetro, ha potuto vedere il volto dell’ex concorrente del GH Vip ma, una volta accortasi della presenza del suo compagno nell’altra stanza, ha voluto avere prima un confronto con lui.

Cavolo, cavolo! Mamma mia! Tutto questo è molto forte per me!

Ebbene, nel corso del primo faccia a faccia, Hugo ha accolto la sua compagna con un tenero abbraccio e le ha detto:

Non voglio rimproverarti nulla. Ci sono molte cose che mi hanno ferito, però ne parleremo fuori. […] Mi sono sempre fatto forza grazie alle parole che mi avevi detto in aeroporto, di non credere nulla a tutto quello che mi avrebbero detto. Ti ho sempre difesa. Stai tranquilla, continua la gara, hai fatto cose che non si possono fare, ma sei stata la protagonista di questa gara. Non sono arrabbiato, sono solo ferito e deluso. Non posso dirti di aver smesso di amarti.

È proprio dopo questa dichiarazione d’amore che, nel salutarsi, i due si sono scambiati un lungo ed appassionato bacio, proprio sotto gli occhi di un Gianmarco incredulo.

Gran Hermano Vip - Gianmarco

È stata poi la volta di Onestini: il suo confronto con Adara è iniziato con le lacrime agli occhi, dopo la scena a cui aveva assistito.

La notte non posso dormire perché ricordo le notti che passavamo insieme e il tempo che condividevamo insieme. Non è facile per me, io fuori ti appoggio, continuo ad appoggiarti. Ti ho sempre aspettato, ho sempre pensato a te, mi sono mancate le nostre risate, i tuoi scherzi che mi facevano infuriare..tutti i nostri momenti.

A quel punto, Adara ha voluto sapere se lui continuasse a provare dei sentimenti per lei e se Gianmarco è apparso sicuro di ciò che sente, la ragazza invece era più confusa che mai:

Non so cosa sento Gianmarco, ho bisogno di tempo, ho bisogno di pensare. Abbiamo bisogno di parlare. Cosa sento io per te? Non lo so.

Il giovane ha dunque compreso che Adara in quel momento fosse sì confusa, ma comunque ancora innamorata di Hugo.

Con quello che ho visto prima, ho già la risposta, no?

Totalmente confusa, la giovane ha chiosato:

Non so neanche io quello che sento ora. Ho bisogno di avere conversazioni più profonde.

Il gieffino, tuttavia, nel salutare la spagnola non è sembrato molto convinto delle sue parole e le ha confessato le sue impressioni:

Ora non mi guardi più come prima. Ti lascio il tempo per schiarirti le idee.

È così, dunque, che il confronto tra i tre ragazzi ha visto il Sierra prevalere su Gianmarco, nonostante in questi giorni Adara continui a parlare di lui. Voi di chi pensate sia davvero innamorata la bella spagnola?

COMMENTI