‘Uomini e Donne’, la foto ‘hot’ di Giulia De Lellis scatena le critiche degli haters: ecco cosa è successo!

Melissa Dicembre 8, 2019

‘Uomini e Donne’, la foto ‘hot’ di Giulia De Lellis scatena le critiche degli haters: ecco cosa è successo!

Giulia De Lellis non smette mai di stupire i suoi numerosissimi follower che, da quando è approdata nel 2016 fa a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante, non hanno mai smesso di sostenerla anche nelle avventure che l’hanno vista protagonista da quel momento in poi.

Il dating show infatti è stato solo il trampolino di lancio per Giulia che negli ultimi tre anni è diventata una delle influencer italiane più seguite, con più di quattro milioni di follower sui social network, che le hanno permesso di macinare successi su successi: dalla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, alle campagne pubblicitarie per un noto brand di intimo, fino all’esordio letterario con Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza. 

La De Lellis se da una parte è amatissima dal pubblico del web, dall’altra si è spesso ritrovata oggetto di asprissime critiche come quelle ricevute dopo l’annuncio dell’uscita del suo primo libro o quelle nate dopo l’indiscrezione che la voleva come papabile valletta della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Nonostante le diverse polemiche che hanno visto protagonista l’ex gieffina, Giulia è solita condividere con quanti la seguono la propria quotidianità. Poco fa, però, la ragazza ha pubblico uno scatto che la vede ritratta senza veli che tra tantissimi commenti di apprezzamento, ha scatenato anche una serie di giudizi negativi:

La foto infatti è stata considerata da diversi utenti troppo audace e in molti si sono lasciati andare a commenti negativi giudicando lo scatto poco elegante:

E voi che cosa ne pensate? Vi piace la foto condivisa da Giulia?

COMMENTI