Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci in dolce attesa: “Abbiamo già scelto il nome della nostra bimba, ma non lo diciamo perché…”

Dalia Dicembre 8, 2019

Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci in dolce attesa: “Abbiamo già scelto il nome della nostra bimba, ma non lo diciamo perché…”

La gravidanza di Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, sembra procedere per il verso giusto. La ragazza, sposata da pochi mesi con Federico Gregucci, che fu la sua scelta nel programma di Maria De Filippi, ha annunciato verso fine settembre di aspettare un bebè la cui nascita è prevista per Marzo.

La Marchese aveva già svelato come aveva scoperto di essere incinta e come lo aveva poi raccontato a suo marito. Ultimamente, l’ex Miss Italia 2014 ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui ha raccontato il procedere della sua gravidanza:

Fortunatamente sto molto bene e sono molto serena. Nei primi mesi, credevo che sarei diventata mamma di un maschietto. Dopo le prime visite ho iniziato a cambiare idea e a relazionarmi con “lui” al femminile. Detto tra noi, io non potevo essere più felice. Federico avrebbe voluto un maschietto, non lo nasconde. Ovviamente nel futuro non escludiamo di avere un altro figlio e sarebbe bellissimo se fosse un maschietto.

La nascita della bimba avverrà a Miami, dove la coppia vive stabilmente da alcuni mesi, dopo aver vissuto per più di un anno a Fort Lauredale. Il motivo? Ottenere fin da subito un doppio passaporto per la piccola il cui nome, oggi, è ancora top secret:

Abbiamo deciso il nome da subito. Lo sapevamo solo nel caso in cui sarebbe stata una femmina. Con il maschietto avevamo qualche dubbio. È un nome che ho indicato io e a Federico è piaciuto subito. Posso solo anticipare che si tratta di un nome non molto comune, ma molto bello. Almeno a noi piace, anche per il significato.

Dunque, il nome scelto sembra essere molto particolare. Ma quando verrà finalmente svelato?

Lo diremo il 2 gennaio, in occasione del baby shower che faremo in Sicilia. Il motivo per cui non lo diciamo è semplice: vogliamo fare una sorpresa ad amici e parenti, oltre alle persone che mi seguono con tanto affetto.

COMMENTI