‘Uomini e Donne’, un lapsus di Beatrice Valli svela involontariamente il sesso del terzo bebè in arrivo? (Video)

Melissa Dicembre 9, 2019

Sarà un natale ancora più dolce per Beatrice Valli e Marco Fantini che, dopo essersi conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne, oggi formano una delle coppie più solide nate nel dating show durante gli ultimi anni.

I due infatti insieme alla piccola Bianca e Alessandro, nato dalla precedente relazione dell’ex corteggiatrice con il calciatore Nicolas Bovi, sembrano essere più sereni che mai e qualche giorno fa Beatrice e Marco hanno annunciato di essere in attesa del terzo figlio il cui arrivo è previsto per la prossima primavera. La giovane influencer ha confessato di aver aspettato diverso tempo prima di comunicarlo al suo pubblico per paura che qualcosa potesse andare storto nei primi e delicati mesi della gravidanza ma che oggi è felice di poter condividere questa gioia con i propri follower (QUI i dettagli).

L’ex corteggiatrice allora ha svelato qualche particolare in più sulla gravidanza, e sul matrimonio che avrebbe portato lei e il Fantini a giurarsi amore eterno, rispondendo a qualche curiosità dei suoi follower e proprio in questa circostanza si è fatta sfuggire una frase ambigua che potrebbe aver svelato il sesso del bambino (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura):

Come sapete preferirei un maschio però sappiamo già l’esito quindi nei prossimi mesi vi diremo. […] Lo abbiamo scoperto il 25 novembre quindi lo sappiamo già da un po’ però ancora non vi diremo nulla. […] Avrei sempre desiderato sposarmi con il pancione però non di otto o nove mesi, soprattutto perché vorrei godermi quel giorno al meglio e finché ci sono a questo punto ho detto preferisco partorire e sposarmi.

Questo lapsus infatti ha fatto immaginare a tanti fan che la Valli sia in attesa di una femminuccia e che per il maschietto tanto desiderato da Marco si dovrà aspettare la prossima gravidanza. Beatrice si è poi lasciata andare ad altre confessioni e ha dato qualche dettaglio in più anche su matrimonio che sembra essere stato rimandato alla fine della prossima estate:

È stata la mia prima preoccupazione quando ho scoperto di essere incinta perché io volevo sposarmi nel periodo di maggio ma a maggio nascerà lui o lei quindi abbiamo deciso di sposarlo e vi diremo poi quando. Ovviamente non troppo in là quindi sarà più o meno dopo l’estate. Non vi dico quando ma dopo l’estate così da riprendermi un attimo e godermi in pace l’estate anche se non sarà in pace con i tre!

La giovane mamma ha raccontato anche di come ha annunciato al compagno e ai piccoli Bianca ed Alessandro di essere incinta e di come ha scelto di mantenere il segreto per i primi mesi:

Non potevo fare diversamente dall’altra volta quindi su Whatsapp. Il Marchini era contentissimo, questa volta davvero gli è quasi venuto un infarto mi sa. […] Ale ha già messo le mani avanti che se dovesse essere una femmina lui va fuori casa, benissimo, stessa cosa che h detto il Marchini. Bianca invece all’inizio non l’aveva presa benissimo, adesso sta iniziando a metabolizzare un po’. […] Ai bimbi abbiamo aspettato un pochino a dirlo perché non sapevamo se la gravidanza poteva andare a buon fine ed era tutto ok quindi i primi due mesi e mezzo abbiamo aspettato e fatto delle visite, quando abbiamo avuto la certezza che fosse tutto ok, lo abbiamo annunciato ed è stato tutto molto spontaneo senza feste speciali. Prima lo abbiamo detto ad Alessandro che è il bimbo più grande e che mi vedeva sempre stanca, che dormivo o che vomitavo- […] Bianca mi salta sempre addosso sulla pancia e quindi un giorno le ho detto: “Guarda amore, non saltare più sulla pancia della mamma perché ci sarà un bimbo o una bimba!

A chi le ha chiesto invece se hanno intenzione di allargare ulteriormente la famiglia successivamente all’arrivo del terzo bebé, Beatrice ha risposto che probabilmente sarà proprio così:

Io sono molto contenta del mio numero tre però il Marchini mi ha detto già che se fosse una femmina a lui piacerebbe avere un maschio però alt, intanto facciamo questo!

E voi che cosa ne pensate? Secondo voi Beatrice aspetta un maschietto o una femminuccia?

COMMENTI