‘Vieni da me’, Miriana Trevisan su Pago: “Mi ha confidato di aver sofferto molto dopo la fine della storia con Serena Enardu”. E a proposito dell’ex tronista…

Federica Dicembre 9, 2019

‘Vieni da me’, Miriana Trevisan su Pago: “Mi ha confidato di aver sofferto molto dopo la fine della storia con Serena Enardu”. E a proposito dell’ex tronista…

Una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island Vip è stata quella formata da Pacifico Settembre, in arte Pago, e Serena Enardu, i quali dopo un tormentato percorso all’interno del villaggio delle tentazioni hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione che durava da ben sette anni.

A tornare a parlare dell’ormai ex coppia è stata l’ex moglie di PagoMiriana Trevisan, ospite nel salotto di Vieni da me, programma su Rai 1 condotto da Caterina Balivo. La showgirl ha parlato della sua vita privata e della sua carriera televisiva, in particolare della sua partecipazione al programma televisivo Non e la Rai.

A proposito del suo rapporto attuale con Pago, con il quale nel giro di pochi anni si è sposate due volte, la Trevisan ha svelato”ci stimiamo molto, abbiamo un bambino insieme che amiamo tantissimo, quindi c’è un bel rapporto, proprio affettuoso e questo nostro figlio lo sente molto.”

La showgirl, visibilmente emozionata nel rivedere le vecchie foto con il cantante e con il figlio Nicola, ha ammesso di avere un ricordo molto bello del periodo trascorso insieme ma ormai tra i due è rimasto solo un profondo affetto, smentendo così le voci su un loro possibile ritorno di fiamma, infatti come da lei dichiarato “poi ognuno ha proseguito la sua vita. Lui ha veramente sofferto per la sua fidanzata ultimamente e me ne ha anche parlato, parliamo anche delle nostre cose private.

Miriana ha parlato anche del rapporto con il suo ormai ex fidanzato, l’attore Giulio Cavalli abbiamo deciso di lasciarci perché veramente eravamo diversi. Tutto qui. […]Sono stati due anni un pochino fuori dalla norma. É stata una bella storia, una storia molto interessante, ma è finita e adesso sono single.

Ha inoltre commentato la fine della relazione tra PagoSerenanegli anni in cui lui è stato insieme a lei non ho avuto l’occasione di conoscerla, perché vive in Sardegna e quando Nicola va in vacanza va in Sardegna e non vado anche io. […] L’ho incrociata una volta in un aeroporto, però mio figlio mi ha sempre detto che quando la vedeva lei era stupenda e dolcissima.” La showgirl ha detto infatti che non ha mai sentito l’esigenza di conoscere l’ex protagonista di Temptation Island Vip perché per lei era importante unicamente che il figlio si trovasse bene con Serena.

Vieni da me - Miriana Trevisan
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

E voi cosa ne pensate? Vi piacevano insieme Miriana Pago?

COMMENTI