‘Live – Non è la D’Urso’, gaffe per Barbara D’Urso che scambia Chiara Nasti per Chiara Biasi. L’influencer replica: “Non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico!” (Video)

Dalia Dicembre 10, 2019

Ieri sera, nel corso della consueta puntata serale di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice Barbara D’Urso ha dato vita ad una gaffe che ha fatto il giro del web.

Ebbene, si parlava di web star che oggi guadagnano molto rispetto a vecchie celebrità ormai decadute. La D’Urso, proprio mentre stava presentando i suoi primi ospiti, ha annunciato la presenza di Chiara Nasti, giovane influencer napoletana. Fin qui tutto bene, ma arrivati al momento di dover chiacchierare sui temi attuali riguardanti le giovani influencer, la D’Urso ha erroneamente scambiato la Nasti per Chiara Biasi, l’influencer vittima di uno scherzo delle Iene, che aveva indignato il web con la sua dichiarazione: “Io per 80 mila euro al giorno non mi alzo neanche dal letto!” e di cui noi ve ne avevamo parlato QUI.

Clicca sull’immagine per guardare la clip

La clip di questo momento trash ha fatto il giro del web, soprattutto per l’incredulità della D’Urso quando è stato il suo ospite Giovanni Ciacci e poi la produzione stessa ad avvertirla in diretta che avesse fatto un vero e proprio scambio di persona!

Chiara, felice di conoscerti. Sei la protagonista questa settimana.. Come no? Il caso della settimana! Ah, è Chiara Biasi non Chiara Nasti. Io ho confuso le due Chiara, quindi è meglio che io cada nella botola. Amici di Twitter io non ho capito niente! Okey? Quindi io sono tra quelli là influencer o tra quei poveri sfigati un po’ anziani della televisione?

Barbara dunque è apparsa totalmente spaesata in quel momento, così come Chiara che non ha proferito parola.

Subito dopo la puntata, però, la Nasti si è ironicamente sfogata attraverso delle Instagram stories (che potete guardare cliccando sul player in apertura del post) in cui ha raccontato di non aver capito nulla al momento e di aver continuato a non capire finchè non si è rivista in video, ma ha anche ironicamente aggiunto:

Non si confonderanno certo quando dovranno farmi il bonifico!

Infine, la ragazza ha voluto sarcasticamente fare una parodia di quel momento col suo amico Iconize.

Avete riso anche voi per questa gaffe?

COMMENTI