‘Uomini e Donne’, nel giorno del loro anniversario Ginevra Pisani pubblica una foto con il suo ex Claudio D’Angelo e rivela che…

Dalia Dicembre 10, 2019

‘Uomini e Donne’, nel giorno del loro anniversario Ginevra Pisani pubblica una foto con il suo ex Claudio D’Angelo e rivela che…

Sono ben lontani i tempi in cui il tronista di Uomini e DonneClaudio D’Angelo, sceglieva la sua corteggiatrice Ginevra Pisani sotto una pioggia di petali rossi. Oggi, sono trascorsi esattamente tre anni da quel momento che i due avrebbero dovuto festeggiare insieme, ma da molti mesi ormai i percorsi di vita dei due ragazzi si sono separati.

Infatti, poco dopo lo scorso anniversario di coppia, era arrivata la crisi a causa di Ginevra che era poco convinta del rapporto con Claudio e di lì a poco avrebbe anche ammesso di non esserne più innamorata, nonostante provasse per lui immensa stima e tanto affetto. Dal canto suo, D’Angelo rimase sconvolto da questa improvvisa presa di posizione della sua fidanzata e, dopo circa un mese in cui ha tentato di tutto pur di riaverla accanto, si è rassegnato a lasciarla andare.

Oggi, Ginevra – che nel frattempo è diventata nuova professoressa de L’eredità – ha pubblicato un’Instagram story nella quale afferma di non aver dimenticato questo giorno tanto importante e di essere rimasta in buoni rapporti col suo ex:

Instagram - Pisani

Ancora oggi molti di voi mi ricordate questa data. Certi momenti non si dimenticano mai, neanche dopo anni. Sappiate che io e Claudio, nonostante il tempo trascorso separati, ci rispettiamo e ci stimiamo. Perché quando c’è stato un vero amore, come quello nostro, è così che va ricordato, con un sorriso.

Dai profili social di Claudio, invece, tutto tace. Vorrà scrivere anche lui qualcosa in merito a questo mancato anniversario?

COMMENTI