‘Gf Vip 4’, anche una chiacchieratissima ex naufraga nel cast?

Melissa Dicembre 11, 2019

‘Gf Vip 4’, anche una chiacchieratissima ex naufraga nel cast?

La partenza della quarta edizione del Grande Fratello Vip è prevista per il prossimo 7 gennaio e si rincorrono sempre di più le indiscrezioni sui nomi che andranno a formare il cast di quest’anno.

Dopo l’annuncio da parte della trasmissione di Rita Rusic, prima concorrente ufficiale della nuova edizione del reality show, oggi sembra essere quello di Paola Di Benedetto il secondo nome a essere stato svelato.

L’account Instagram del programma infatti nelle ultime settimane ha pubblicato alcune foto dei nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia – tagliate in modo da non svelarne l’identità – e accompagnate da particolari didascalie che hanno lasciato degli indizi sui vip in questione. Nella giornata di ieri allora è stata condivisa un’immagine che con la frase “Testarda… per natura!” ha fatto pensare proprio all’ex Madre Natura di Ciao Darwin, nota anche per i suoi amori famosi come quello con l’ex gieffino Matteo Gentili, Francesco Monte e Federico Rossi del duo musicale Benji e Fede:

Instagram - Grande Fratello Vip

E voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Paola nella Casa del Gf Vip 4?

COMMENTI