‘Trono over’, le prime parole di Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la puntata in cui sono tornati insieme!

Melissa Dicembre 11, 2019

‘Trono over’, le prime parole di Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la puntata in cui sono tornati insieme!

 

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno finalmente trovato un punto di incontro e sembrano pronti ad iniziare la loro vita ufficialmente insieme!

Dopo l’inattesa proposta di matrimonio partita dal Guarnieri la scorsa settimana, arrivata all’improvviso dopo una serie di puntate in cui abbiamo visto la coppia litigare a centro studio, la Platano sembrava piuttosto confusa e indecisa su cosa rispondere al cavaliere (QUI e QUI i dettagli su quanto successo). Dopo qualche giorno trascorso a riflettere, però, Ida sembra aver fatto chiarezza sui suoi sentimenti e ha deciso di dichiarare il suo amore a Riccardo dicendogli di non voler rinunciare a lui (potete leggere le romantiche dediche della coppia dopo la puntata di ieri in QUESTO articolo).

Dopo essersi scambiati un appassionato bacio, i due hanno raccontato alle telecamere di Witty la propria felicità: se Ida da una parte ha ammesso di essere rimasta piuttosto spiazzata alla vista dell’anello: “La mia settimana parte da sabato: prima ho bevuto delle camomille per calmarmi perché ero molto agitata, incredula, mi sembrava una follia questa richiesta!“, dall’altra il cavaliere ha raccontato di riconoscere il valore dell’amore che li lega:

Se sono arrivato a tanto è perché comunque ci credevo, so quello che siamo, ti conosco benissimo e te l’ho anche detto durante la puntata. So quello che siamo, so che la persona che sei, so il sentimento che ho nei tuoi confronti, so che sono innamorato di te e che la parola “sentimento” non la devo più usare. […] Mi sembrava di fare un passo indietro più che andare avanti dopo la proposta quindi non è che l’ho vissuta così tanto bene perché una risposta vera e propria non c’è stata.

Le divergenze caratteriali sembrano essere alla base delle discussioni tra i due promessi sposi che oggi, però, si sono detti disposti a superarle per far crescere il loro sentimento. La Platano ha infatti ammesso di essere ben consapevole di essere molto diversa dal compagno: “Io a lui non ci voglio rinunciare, so che è tutta un casino la nostra storia. […] È difficile perché siamo completamente diversi, io lo ammetto che siamo due persone completamente diverse!” e il Guarnieri sembra vedere oggi questa loro diversità sotto un’altra prospettiva: “Non ci siamo mai fatti mancare nulla poi, dai, è bello pure così! […] Io al dico, al contrario, che siamo troppo simili perciò ci scontriamo, per questo non andiamo d’accordo“.

Potete ascoltare le loro parole QUI.

E voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Ida e Riccardo?

COMMENTI