Amici di Maria de Filippi

Amici, un’amatissima vincitrice del talent debutterà come attrice nel remake di un famoso film? L’indiscrezione

Dopo Elodie ed Emma, un’altra cantante sarebbe pronta a esordire sul grande schermo

Carola 10/06/2025

article-post

Nelle ultime ore sul web è iniziato a circolare un rumor secondo cui un’amata vincitrice di Amici a breve potrebbe fare il suo debutto come attrice.

Stiamo parlando di Sarah Toscano, giovane cantante vincitrice della ventitreesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, che dopo aver fatto il suo esordio al Festival di Sanremo quest’anno con il brano Amarcord, a breve potrebbe debuttare nelle vesti inedite di attrice.

Sarah toscano

Stando a quanto emerso sul web in queste ultime ore, infatti, Sarah – come riportato da Cinemotore – sarebbe tra i protagonisti del remake del film francese La famiglia Belier, dal titolo Te lo leggo negli occhi.

La storia segue le vicende di una famiglia interamente sordomuta, fatta eccezione per la figlia maggiore, dotata di una grande passione per il canto, che sogna di essere presa in un prestigioso coro a Parigi.

Al momento non si hanno certezze in merito, ma stando a quanto trapelato per il ruolo della figlia maggiore sarebbe stata scelta una giovane ragazza, molto amata dal pubblico e per questo in tanti hanno subito pensato a Sarah, viste anche le sue doti canore.

Nel caso in cui queste voci trovassero una conferma, Sarah non sarebbe certo il primo caso in cui una cantante debutti come attrice. Negli ultimi anni, infatti, abbiamo visto Emma Marrone recitare nella serie A Casa tutti bene, mentre Elodie ha recitato in ben due pellicole cinematografiche.

Per sapere sé questa voce troverà conferma non ci resta dunque che attendere nuovi sviluppi in merito.

 

Potrebbe interessarti anche