Amici, un ex ballerino confessa: “Dopo aver vinto il Gf Vip in Albania ora sogno L’Isola dei Famosi!”

Lo storico volto del talent show di Maria De Filippi ha svelato perché vorrebbe partire per l’Honduras

Giusy Ottobre 16, 2022

Dopo aver vinto il Gf Vip in Albania, suo paese d’origine, un ex amatissimo ballerino di Amici adesso sogna di sbarcare in Honduras!

Stiamo parlando di Ilir Shaqiri, volto storico delle prime edizioni del talent show di Maria De Filippi, nonché fratello di Olti, anche lui ballerino, nonché allievo di Amici nel 20o4.

amici big brother

L’ex professionista del programma di Canale 5 sembrerebbe averci preso gusto ai reality. Come riportato dai colleghi di Biccy.it, nel corso di un’intervista a SuperGuidaTv avrebbe dichiarato:

Il Grande Fratello Vip Albania è stato uno spartiacque importantissimo per la mia vita e per la mia carriera. Se vorrei tornare a lavorare in Italia? Mi piacerebbe tanto, magari partecipando a un reality come l’Isola dei Famosi che metta in mostra il mio carattere forte e tutto l’altruismo di cui sono capace.

Chissà che in quel di Mediaset non abbiano colto il messaggio di Ilir! Il cast per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi è ancora tutto da pianificare, e perché dunque non tentare la carta “ex di Amici”?

Nel frattempo, dopo la vittoria in Albania, il ballerino e coreografo si gode la sua famiglia, la moglie Emanuela Morini, con un passato di attrice e la figlia Emily, anche lei ballerina.

Padre e figlia nel 2015 hanno partecipato alla quinta edizione di Tu si que vales, conquistando tutta la giuria ma anche il pubblico da casa.

COMMENTI