Amici, Elena D’Amario paparazzata con un amatissimo attore di Mare Fuori: la foto

Già a settembre alcuni indizi avevano fatto sospettare i loro fan

Giusy D Gennaio 18, 2023

Nuovo amore per Elena D’Amario? Le voci intorno alla famosa ballerina professionista di Amici si fanno sempre più insistenti e, adesso, una foto, sembra provare l’idillio con un famoso attore.

Da mesi, infatti, si mormora che la danzatrice faccia coppia fissa con un personaggio della fiction molto amato. Si tratta di Massimiliano Caiazzo, che è uno dei protagonisti della fortuna fiction Netflix Mare Fuori.

Massimiliano Caiazzo

I due avevano già fatto destare i primi sospetti ai followers, su una loro possibile relazione, nei mesi scorsi. Infatti i due ragazzi hanno più volte pubblicato le stesse storie, LEGGI QUI!

Deianira Marzano ha rilanciato, nelle ultime ore, il gossip che lega Elena e Massimiliano con delle storie. Infatti, l’influencer ha pubblicato la segnalazione di un utente che avrebbe notizie sulla coppia:

Ciao Deianira c’è voce che Massimilano Caiazzo ed Elena D’Amario stiano insieme. É da tempo che mettono storie simili e che fanno pensare che stiano insieme, più dicono di averli visti a Venezia per Capodanno innamoratissimi

Story Deianira Marzano

La Marzano ha postato anche la foto di un presunto avvistamento della coppia:

Deia, li abbiamo visti anche io e mia sorella, lei alla Rinascente, io al Mc Donald’s, ho provato a fare una foto ma non si vede bene

L’influencer ha commentato il presunto flirt: “Sarebbero carini insieme, ma comunque non abbiamo storie o altre prove“.

Story Deianira Marzano 2

COMMENTI