Amici di Maria de Filippi

Amici, ex allievo del talent sbarca su 0nlyfans: ecco di chi si tratta

L’annuncio social

Carola 16/05/2025

article-post

Qualche anno fa, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, Javier Rojas – ex alunni della diciannovesima edizione del talent show – aveva annunciato la decisione di dare una svolta alla sua carriera e sbarcare su 0nlyFans.

Oggi, un altro ex protagonista del programma ha comunicato tramite i suoi profili social di ave ripreso la stessa decisione, sbarcando anche lui sulla famosa piattaforma di contenuti per adulti.

Stiamo parlando del ballerino Domenico Guido Sarnataro, che aveva preso parte alla ventunesima edizione del programma, poi vinto da Mattia Zenzola, in qualità di allievo della maestra Alessandra Celentano.

Domenico Guido Sarnataro

L’esperienza di Sarnataro all’interno del talent show non è durata molto, ma una volta fuori Domenico Guido ha continuato a lavorare come ballerino e parallelamente si è dedicato all’attività di modello, pubblicando diversi shooting sul suo profilo Instagram.

A proposito del programma, Domenico aveva raccontato ciò che lo aveva spinto a partecipare ai casting:

Non seguivo il programma, mi sono appassionato negli ultimi due anni. L’ho iniziato a vedere bene dall’anno scorso. Ero curioso di scoprire il mondo televisivo che dava una prospettiva diversa rispetto al teatro. Per dare soddisfazione alla mia curiosità ho fatto i casting ed è andata benissimo. Sono uscito dalla mia comfort zone e lì ho trovato dei nuovi stimoli. All’interno del programma ho studiato anche altri stili di danza ed è stato un percorso che mi ha reso soddisfatto di ciò che ho fatto, ho visto una crescita. Amici è bello perché ti mette alla prova su tutto. La cosa che mi piaceva era l’essere sempre messo in discussione e non sapere mai cosa aspettarmi.

E ora Sarnataro ha deciso di iniziare questo nuovo capitolo della sua vita e di dedicarsi anche ad altro rispetto alla danza, che però continua a rimanere la sua principale occupazione.

Potrebbe interessarti anche