Arianna Cirrincione e la sua intervista pochi giorni prima della scelta di Andrea Cerioli: ecco cosa aveva dichiarato!

Stefania 18 Gennaio, 2019

Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli compongono la prima coppia nata in questa stagione del Trono Classico: la settimana scorsa, il bel tronista bolognese ha spiazzato tutti, comprese le sue corteggiatrici, affermando di essere pronto alla scelta e di far entrare le sedute rosse (QUI tutti i dettagli). La risposta affermativa delle ligure ha fatto sì che i due abbandonassero insieme gli studi Elios, pronti ad incominciare una storia d’amore.

Solo qualche giorno prima, la Cirrincione ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, uscita sul nuovo numero in edicola da oggi in tutta Italia, in cui ha cercato di far capire meglio la sua personalità, che non è affatto come tutti descrivono.

Non ditemi che sono apatica! Ho carattere da vendere ma non posso negare che il contesto non mi aiuti ad emergere. In coppia sono abbastanza tranquilla. Non pretendo grandi gesti, ma ci tengo molto alle cose semplici. Un piccolo difetto è che sono molto gelosa, ma se riesco a costruire un rapporto di fiducia con la persona che ho davanti evito gli attriti. A mio modo so essere anche dolce: è un lato che va un po’ scoperto ma c’è.

Di Andrea l’ha colpito la spontaneità, la simpatia, la naturalezza e l’essere distanze dal prototipo del tronista, a cui siamo abituati. Quando lo ha visto sedersi sulla poltrona rossa caratteristica del programma, non poteva non scendere a corteggiarlo.

Provo per lui della sensazioni forti e positive. Emozioni che non provavo più da dopo la fine della mia ultima storia importante. La sua testardaggine: quando si impunta è impossibile smuoverlo dalle sue posizioni. E’ forse la cosa di lui che faccio più difficoltà ad accettare, perché lo porta, almeno nel contesto che stiamo vivendo noi, a ingrandire dei dettagli che altrimenti sarebbero futili. Il suo pregio più bello è la sua purezza. E’ una persona vera, spontanea e in ogni momento che trascorriamo insieme mi dà l’impressione di viversi l’attimo come se fosse al di fuori della trasmissione. Ad oggi non so quale sia la sua preferenza. Se mi dovessi basare su quello che vivo con lui, risponderei che sono io, ma non posso negare di vedere anche dall’altra parte un interesse. La domanda che mi pongo è piuttosto se lui abbia già almeno una preferenza. Forse c’è maggiore chimica con me. Vorrei che d’ora in avanti lui riuscisse a vivermi appieno, che mi conoscesse fino in fondo e che mi permettesse di fare altrettanto.

Come è successo con la sua antagonista Federica Spano (QUI la sua intervista), anche a lei è stato chiesto cosa pensa della romana.

Sicuramente è molto diversa da me, anche se credo sia una ragazza con del carattere tanto quanto lo sono io. Lei forse è riuscita ad aprirsi di più e a farsi conoscere meglio, ma credo di avere anche io un forte temperamento e mano a mano sento di averlo dimostrato. Andrea cerca una persona che gli tenga testa. Federica è esuberante ma credo che ci stia anche marciando sopra, avendo notato che il pubblico apprezza questo suo lato. Penso sia vera, ma fino ad un certo punto… Se la temo? Un po’ sì, sarebbe sciocco dire il contrario. E’ normale perché tra le tante corteggiatrici che sono scese, Andrea ha scelto di tenere solo noi e un motivo ci sarà. A oggi, però, finché ricevo anch’io delle dimostrazioni, voglio giocarmi il tutto per tutto. Federica è troppo esagerata alle volte. Anche se è più grande di me, a tratti la vedo immatura. E’ come una bomba a mano pronta a esplodere da un momento all’altro. Io credo di avere la giusta energia: tiro fuori le unghie, ma senza superare i limiti. Va bene avere carattere, ma bisogna anche saper trasmettere all’altro serenità. Quando siamo in esterna il tempo vola e passiamo dal parlare di cose serie a ridere a crepapelle.

Tra lei e il 29enne emiliano c’è stato un bacio, durante una delle ultime esterne.

Ha confermato tutte quelle sensazioni provate a pelle in questi mesi. Emozioni che non puoi governare e che riesci a trasmettere solo così. Credo ci fosse la voglia da parte di entrambi di arrivare a questo bacio, ma non ho ancora le idee chiare sul perché sia scattato solo con me e non ancora con Federica. Per la testa ho tanti punti interrogativi e pochissime risposte.

E voi cosa ne pensate? Vi piace Arianna? Intanto sulla rivista sono state pubblicate due foto della neo coppia, pochissimi istanti dopo la scelta:

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

COMMENTI