Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi rivelano quali sono le loro coppie preferite nate di recente a ‘Uomini e Donne’. E a proposito di ‘Temptation Island’…

Luana 3 Luglio, 2020

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I due si sono conosciuti e innamorati ormai più di un anno fa negli studi di Uomini e Donne, quando un emozionatissimo Lorenzo ha scelto di proseguire la sua conoscenza con la corteggiatrice fuori dalla trasmissione, preferendola a Giulia Cavaglià.

Intervistati dal settimanale Uomini e Donne Magazine i due hanno raccontato come procede la loro relazione e hanno ricordato il giorno della scelta, facendo un paragone con quella che invece è adesso la loro quotidianità e a prendere la parola è stata l’ex corteggiatrice:

Io oggi sono incredula, a volte faccio fatica a credere che mi sia innamorata di lui, che ci siamo innamorati. La scelta è stata unica e rimarrà tale e quel pezzo di vita rimarrà resterà sempre dentro di me, anche se un giorno le cose dovessero andar male… spero di no, ma è qualcosa di troppo forte. Paragonandola alla vita quotidiana, però, è molto più bella la nostra normalità, il viverci giorno per giorno.

Ha preso il via proprio ieri la settima edizione di Temptation Island, che quest’anno eccezionalmente coinvolge sia Vip che Nip ed è stato proprio il docu-reality l’oggetto della domanda posta a Claudia in merito a una ipotetica partecipazione:

Sono sincera. Temptation me lo guardo a casa con i pop-corn ma non parteciperei. Lo guardo ogni anno, mi diverte, ma io non credo che io e Lorenzo ne avremmo bisogno. Ci amiamo, siamo una coppia solida, non abbiamo la necessità di metterci alla prova. Non abbiamo problemi. Temptation è pieno di bonazzi ma il mio pensiero sarebbe solo e sempre lui. Chi sarebbe il più geloso? Abbiamo tutti e due un caratteraccio, per cui sarebbe una bella lotta! Se dovessi vedere che lui fa il cretino, farei qualcosa per ripicca. E lui uguale.

Dal canto suo Lorenzo ha aggiunto:

Una cosa è certa. Saremmo gelosi entrambi ma entrambi, allo stesso modo, non diamo mai soddisfazione di dimostrarlo.

Riguardo invece le ultime coppie nate nel dating show di Canale 5, è stata la Dionigi a rivelare quali sono state le sue preferite e quelle per cui ha fatto il tifo:

Io ho nel cuore quelle con cui ho condiviso il percorso. Andrea e Arianna li adoro e spero stiano insieme per sempre, come Andrea e Natalia. Vedendo queste coppie, si percepisce che si amano. Poi sono contentissima per Giovanna, che mi è sempre piaciuta. Ero sicura che avrebbe scelto Sammy e sono felice per loro, e anche per Cecilia, che ho visto felice per la prima volta. Carlo non mi è mai piaciuto molto durante il percorso, ma con la sua scelta l’ho rivalutato.

Lorenzo non ha mai nascosto le sue perplessità nei confronti di Pietropoli con cui ha avuto modo di discutere durante il trono all’interno del programma ma nel corso dell’intervista ha rivelato che le basta sapere che Cecilia la sua scelta – è felice per vedere di buon occhio Carlo:

Io a Cecilia voglio un bene dell’anima, la conosco da tantissimo tempo. Sono felice se lei è felice. Vero, con Carlo ci sono state discussioni nel corso del suo trono, ma alla fine penso che se la fa sorridere deve pur essere un bravo ragazzo.

Mentre per l’ex compagno di avventure Luigi Mastroianni non ha avuto che parole di stima e amicizia:

Lasciando perdere quello che è successo all’interno del programma, Luigi è una persona splendida. Ci siamo visti pochi giorni fa, abbiamo cenato insieme. E’ simpatico, di compagnia. Sono contento che Uomini e Donne mi abbia dato modo di conoscere una persona come lui.

E voi cosa ne pensate delle parole di Claudia e Lorenzo?

COMMENTI