‘Gf Vip 4’, Sossio Aruta fa un commento al veleno su Serena Enardu e dice la sua a proposito di Antonella Elia e Pietro Delle Piane a ‘Temptation Island’

Enrico 26 Giugno, 2020

Aruta - Enardu - Elia - Delle Piane

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono pronti a convolare a nozze nel 2021 per coronare il loro amore. La crisi e gli strascichi di coppia restano quindi delle ombre del passato ormai superate.

Proprio riguardo il loro passato, i due, sono stati intervistati dal settimanale Uomini e Donne Magazine. Gli ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi hanno commentato la loro esperienza a Temptation Island Vip:

Sossio: Riconosco di essermi comportato come se fossi single, ma sbagliando si impara. Nel villaggio sembra di ritrovarsi nel paese dei balocchi: basta poco per perdere la cognizione di quello che c’è al di fuori. Ma è importante ancora oggi puntualizzare che non ho mai tradito Ursula: non ci furono né baci né altri contatti fisici.
Ursula: Eravamo fidanzati da solo sei mesi e lui non aveva ancora capito come fossi fatta, e viceversa. Era sicuro che provocandomi, facendomi i dispetti, io reagissi oppure chiedessi un falò. Invece questa esperienza gli ha fatto capire come io preferisca osservare i comportamenti, non impormi, ma prendere delle decisioni dopo aver lasciato l’altro libero di scegliere.

L’esperienza nel reality è stata comunque molto importante per entrambi, in quanto li ha legati ancora di più ed ha permesso loro di conoscersi in un modo nuovo.

La coppia ha dato anche consigli riguardo a quali errori non bisognerebbe commettere una volta entrati nel villaggio con i tentatori:

Sossio: Il segreto del programma è essere consapevoli non tanto dei propri gesti, ma delle parole che si dicono. È facile farsi prendere dal momento, raccontare a terze persone della propria relazione, parlare dell’intimità e dei segreti del rapporto. Questo è proprio ciò che più fa soffrire la persona che sta dall’altra parte.
Ursula: Io credo che non ci si debba nascondere evitando di fare ciò che si ha voglia di fare. Va vissuta appieno come opportunità per stare lontano dalla persona che si ama e testare i propri sentimenti e quelli dell’altro.

I due sconsigliano di richiedere subito un falò, perché è necessario aspettare per capire fino a dove una persona può spingersi.

Sossio ed Ursula hanno anche parlato di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, due concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione del reality delle tentazioni e che il pubblico e i due intervistati hanno avuto modo di seguire nel corso della scorsa edizione del Gf Vip:

Sossio: Per quel che ho visto lei e Pietro sono innamorati. Antonel­la non credo cadrà in tentazione: non è una donna che si lascia andare facilmente. Le piace scherza­re, instaurare rapporti di amicizia anche con altri uomini, come ha fatto con me, ma mai con malizia. Di sicuro, però, tirerà fuori il suo lato più da showgirl. Con Pietro ci siamo conosciuti telefonicamente in diverse occasioni e l’impressione è che il suo essere giocherellone possa fargli fare qualche scivolone. Lo vedo innamorato di Antonella, ma potrebbe prestarsi in modo ingenuo a delle situazioni che potrebbero far arrabbiare la sua compagna.
Ursula: Mi piacciono come coppia, li vedo affiatati e complici. Secondo me non avranno grossi problemi. So, tuttavia, che Pietro è molto geloso e questo potrebbe portarlo ad arrabbiarsi più facil­mente. Antonella, però, non l’ho mai vista esagerare nel dare con­fidenza agli altri ragazzi, neppure quando era ripresa ventiquattro ore su ventiquattro in diretta. Mi aspetto che lei possa non andare d’accordo con le altre partecipanti.

Riguardo un possibile avvicinamento di Antonella e Pietro ai single, i due hanno così commentato:

Sossio: Mi immagino un ciclone. Mi aspetto una furia nel villaggio, so­prattutto da parte di Pietro.
Ursula: Antonella non si scomporreb­be, resterebbe incredula e piena di interrogativi. Da quello che ho capito di lei, le unghie non ama tirarle fuori con gli uomini, ma negli altri rapporti. Lui, invece, potrebbe reagire male.

Inoltre, al settimanale Mio, l’Aruta, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti un’altra sua compagna di viaggio al Grande Fratello Vip, ovvero Serena Enardu. L’ex gieffino ha commentato il carattere della ragazza in relazione alla storia d’amore con Pago:

In tempi non sospetti ho sempre criticato Serena Enardu, dicendo che non prova nulla per Pago. Non avrei scommesso nulla su di loro, si vede lontano un miglio che è falsa.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI