‘Gf Vip 5’, Nello Sorrentino rivela che quando Carlotta Dell’Isola uscirà dalla Casa le chiederà di sposarlo: ecco in che modo pensa di farle la proposta

Luisa 30 Gennaio, 2021

Nello Sorrentino e Carlotta Dell'Isola

Nello Sorrentino, protagonista – insieme a Carlotta Dell’Isola – dell’ultima edizione di Temptation Island, ha dichiarato di voler sposare la sua fidanzata una volta che uscirà dalla Casa del Gf Vip 5, dove adesso è una concorrente.

Nell’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine ha affermato che il loro rapporto è più forte che mai e che la lontananza che stanno vivendo in queste settimane non lo spaventa assolutamente.

Ha accolto in modo positivo la scelta di Carlotta di partecipare al reality dicendo che questa è stata un’ulteriore prova per loro e che si fida ciecamente della fidanzata. La vede molto calma, è contento che abbia istaurato dei rapporti d’amicizia con gli altri concorrenti ed ha sottolineato che a Temptation hanno vissuto un percorso diverso nel quale la gelosia prendeva il sopravvento cosa che nella Casa non è presente.

Nello, di professione agente immobiliare, in assenza della sua fidanzata si sta dedicando al lavoro. La mancanza inizia ad essere molta e, come può, accende la televisione per seguirla.

Carlotta ha sempre voluto costruire una famiglia insieme a Nello, ma oramai anche lui ha le idee chiare:

Quando Carlotta tornerà a casa, ho intenzione di chiederle subito di sposarmi. Dopo Temptation ci siamo fortificati come coppia e non c’è più motivo di attendere. Quell’esperienza mi ha permesso di raggiungere nuove consapevolezze, aiutandomi a capire in cosa stessimo sbagliando.

In merito alla fatidica proposta ha dichiarato:

Vorrei farle una bella sorpresa! Mi piacerebbe portarla fuori, nel Principato di Monaco, dove c’è un posto speciale in cui andiamo spesso a prepararle una sorpresa anche con qualcuno che canti. Sarà una cosa solo tra noi due. Voglio che lei sia la madre dei miei figli.

Nello ha concluso l’intervista affermando che dopo il matrimonio gli piacerebbe avere subito dei bambini e durante l’organizzazione delle nozze vorrebbe andare a convivere.

COMMENTI