Gf Vip 7, Federica Calemme afferma: “I Donnalisi? Lui più preso di lei. E su Oriana Marzoli…”

L’ex volto della scorsa edizione del reality ha parlato anche della sua relazione sentimentale con l’uomo conosciuto nella Casa

Renata Febbraio 9, 2023

Gf Vip 7, Federica Calemme afferma: “I Donnalisi? Lui più preso di lei. E su Oriana Marzoli…”

Federica Calemme, concorrente della sesta edizione del Gf Vip, è stata ospite della sessantaquattresima puntata di Casa Pipol.

La modella partenopea ha parlato del fidanzato Gianmaria Antinolfi, che ha conosciuto durante nella Casa di Cinecittà, raccontando la nascita e l’evoluzione del loro amore.

Sono stata fortunata in amore, ho trovato l’uomo con cui convivo attualmente. E’ un anno che stiamo insieme. La storia con lui va a gonfie vele. Non stiamo lavorando ad un bebè, se verrà capiterà, tutti e due stiamo pensando al lavoro, alla carriera. Lui ha il suo lavoro, io ho il mio. Poi, se avverrà, avverrà, punto. Non lo escludo, anche perché ho appena compiuto 27 anni, ci siamo, sono diventata grandicella.

 

Tuttavia Federica ha riconosciuto quanto sia difficile avere una relazione all’interno del Grande Fratello:

Diciamo che una relazione all’interno della Casa è dura, nel senso che si, vi vivete giornalmente quindi tutti i giorni sempre insieme, ti vede in qualsiasi modo, da struccata, da meno preparata. Poi, ecco, i litigi…è difficile mantenere i nervi saldi. Io non mi trovavo molto a mio agio con la Casa, perché non è semplice convivere con venti persone che non conosci, quindi mi sentivo un po’ fuori luogo. Non ho mai giocato di strategie e Gianmaria è stato molto bravo a farmi conoscere, mi voleva far aprire a tutti i costi.

Parlando di coppie, ha espresso la sua opinione su quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria:

I Donnalisi sono una coppia un po’ part

icolare. Sembra che arriva la puntata e litigano. Ti devo dire, non è che mi piacciano tanto, è quello che arriva fuori. Lui è preso, è palese, almeno per quanto mi riguarda. E’ molto più preso di lei. Ha stancato però questo gioco, anche perché litigano per piccolezze, per nulla. Certo, arrivare lì a tre mesi, i nervi sono un po’…per qualsiasi stupidaggine si litiga. Però è un po’ troppo eccessivo.

E, sull’infatuazione di Nikita Pelizon per Luca Onestini: “L’ho vista spontanea, anche se penso che lei abbia più un problema irrisolto con se stessa. Forse è stato questo il motivo per cui si è attaccata a Onestini. Mi sono persa qualche passaggio, poi non ho ben capito perché non è andata e si sono allontanati“.

Un’opinione generale, anche sul cast della settima edizione, lanciando una piccola ‘stoccata’ a quello della precedente:

Devo dire la verità, il cast di quest’anno è un bel cast, nel senso, rispetto all’anno scorso, non me ne vogliano, sono tutti giovani. E’ un cast molto giovanile, fresco. Ci sono anche dinamiche un po’ più coinvolgenti. Lunedì ho seguito la puntata, quasi tutta, e devo dire che è stato un bel colpo di scena quello degli ex.

Proprio sul ritorno degli ex, Federica ha commentato:

Vedremo come si comporteranno, anche se secondo me ci sarà qualche ritorno. Anche perché ho visto che molti di loro si sono lasciati anche in modo pacifico, sono in buoni rapporti, chi si sentiva poco prima di entrare…quindi secondo me ci potrebbero essere ritorni di fiamma. Il primo è Onestini…ah, non sapevo che Ivana fosse fidanzata. Peccato.

La modella ha anche svelato chi è il suo concorrente preferito del Gf Vip 7, il papabile vincitore e chi, invece, non meriterebbe nemmeno la semifinale.

Mi piace tanto Oriana, perché l’ho trovata travolgente, o la ami o la odi, però mi dispiace che viene sempre un po’ screditata. Lasciamo perdere che ha provato attrazione con Antonino e non è andata bene, ha provato con Luca e non è andata…Daniele,vabbè. Ma è anche un po’ quello che succede fuori. Come un uomo o una donna che esce, conosce una persona, non si trova bene, gli piace un’altra persona…E mi dispiace che viene screditata in puntata. Non meriterebbe di arrivare in finale Davide Donadei perché non so chi è, non si è ancora aperto. Papabile vincitore, invece, Nikita.

Tornando alla sua esperienza dell’anno scorso, Federica ha confessato:

Non mi sentivo a mio agio perché io nella vita sono sempre stata nella mia confort zone, le mie abitudini, i miei amici, la mia famiglia. Ho sempre avuto questa confort zone attorno. Quando sono entrata, penso che comunque per me non è stato neanche semplice entrare in corsa. Penso che i reality, almeno per la mia esperienza, non vanno fatti dopo tre mesi di programma già avviato ma subito.

Una volta che sono entrata, magari era anche un periodo della mia vita dove uscivamo comunque da una quarantena covid, già la situazione fuori non era semplice. Mi sono divertita, mi sono chiusa in una casa senza sapere a cosa andavo incontro. Sapevo di andare al Grande Fratello quindi di avere le telecamere puntate e tutto, ma ho perso un po’ la percezione di stare in televisione. Nel senso, non mi truccavo, non mi preparavo a differenza delle altre. Poi le dinamiche erano già accese e io sono una persona un po’ riservata, ci metto un po’ per aprirmi, è stato un disastro.

Infine, Federica ha rivelato con quali ex coinquilini è ancora in buoni rapporti:

Sono ancora in contatto con le principesse Selassié, spesso ci vediamo con Aldo Montano e la moglie. Ogni tanto con Miriana Trevisan e Giacomo Urtis.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

 

COMMENTI