Gf Vip 7, ex tronista amica di Antonella Fiordelisi confessa: “Spero apra gli occhi, lei non ha bisogno di Edoardo Donnamaria!”

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha parlato anche di Edoardo Tavassi e della situazione tra Nikita Pelizon e Luca Onestini

Lara Gennaio 5, 2023

Giulia Cavaglià è intervenuta durante la nuova puntata di Casa Chi.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato del rapporto tra Antonella Fiordelisi, sua grandissima amica, ed Edoardo Donnamaria:

L’inizio della relazione tra Antonella ed Edoardo è andata benissimo però non penso sia il ragazzo giusto per lei. Penso che si renderà conto che ha bisogno di un ragazzo diverso al suo fianco. Per una questione caratteriale, lui è estremamente tranquillo, lei ha bisogno di stimoli. Secondo me lui travisa gli atteggiamenti di Antonella, conoscendola nel profondo Antonella è una provocatrice ma è anche molto fedele. Lei è solo esuberante, ma non significa sia una poco di buono o altro come lui l’ha definita.

È un contesto difficile, rinchiusi lì. Fuori, all’esterno lei avrebbe messo subito una pietra sopra. Avendolo lì vicino quotidianamente e avendolo sin dall’inizio del programma come punto di riferimento penso che ricadrà nella coppia con lui. Spero apra gli occhi, lei è una dea e non ha assolutamente bisogno di Edoardo.

Giulia ha poi espresso la sua opinione su alcuni concorrenti della Casa:

Andrea carino, ma non è il mio tipo. Stessa cosa Antonino, è uno dei miei più cari amici perché fa delle pieghe da paura ma non mi piace esteticamente. Tavassi non lo tollero. Ha fatto un bordello con Micol, ha limonato anche in diretta grazie ad Antonella. Ma dai. Lui non mi piace in generale, fa affermazioni pesanti e le ricopre di questa velata simpatia. In realtà è una iena. L’altra volta il suo problema era che Micol si fosse offeso per le sue battute pessime. Lui in una relazione non può fare delle battute pessime, allora non può essere fidanzato. È ovvio che ha 30 anni ed è single dai.

Sulla situazione tra Nikita Pelizon e Luca Onestini, la ragazza ha detto:

Da una parte Nikita si è fatta un film. Non può pensare che se un ragazzo ti abbraccia due volte allora è il tuo fidanzato.

COMMENTI