Gf Vip 7, Guendalina Tavassi dura contro Patrizia Rossetti e Wilma Goich: “False, streghe, megere, invidiose!”

Sotto il mirino della sorella di Edoardo Tavassi è finita anche Sarah Altobello

Franci Novembre 25, 2022

Edoardo Tavassi, seppur sia entrato da poche settimane all’interno della Casa del Gf Vip 7, rappresenta senza ombra di dubbio uno dei personaggi centrali di questa edizione del reality.

Amato e criticato, il fratello di Guendalina è stato protagonista di uno sfogo avvenuto all’interno della Casa in particolar modo proprio tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich, appena rientrate dalla porta rossa dopo una piccola parentesi che le ha costrette a stare isolate causa covid-19.

Ecco, in particolare, il video che ha fatto andare su tutte le furie la Tavassi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I Sondaggi dei Reality (@isondaggideireality)

Ed è proprio contro le due Vippone che si è scagliata Guenda attraverso le sue storie di Instagram.

Da quando sono rientrate quella Wilma e Patrizia Rossetti, non so perché, ma si sono accanite contro mio fratello Edoardo. Hanno cominciato a dirgli le peggio cose dietro, per poi andargli davanti a ridere e sorridere facendo finta di niente. Quelle false, stregacce, megere.

Io odio la falsità della gente. Se ti sta sulle palle uno, a parte che deve essere motivata ‘sta cosa, io con quella persona non ci rido e non ci scherzo. […] “Ma chi è, ma che ha fatto questo? E’ uscito da un reality ed è entrato in un altro!“. Beh, innanzitutto vorrei precisare che là dentro non ci sta Einstein o attori hollywoodiani. Poi uno dovrà pur iniziare da qualche parte la sua carriera. C’è chi entra per iniziarla e chi, ahimé come Patrizia, c’è entrata perché ormai l’ha finita la sua carriera.

E quella Sarah Altobello, ragazzi miei. Sarah Altobello, una che è famosa perché non sa parlare, s’incaz*a se Edoardo la piglia in giro, che c’ha riso anche lei fino a due secondi prima. Ma questi, ma senza Edoardo, ma che ca**o facevate, me lo dite?

A seguire, ecco il video con le parole di Guendalina Tavassi.

COMMENTI