Gf Vip 7, Luca Salatino rivela di aver sofferto di depressione: “Mi volevo suicidare”

L’ex tronista si è confessato con Elenoire Ferruzzi

Dalia Settembre 22, 2022

Mi volevo suicidare, mamma mia… Volevo farlo sì“, così Luca Salatino ha confessato ad Elenoire Ferruzzi pochi minuti fa.

Nella Casa del Gf Vip 7, sono in corso già le prime confidenze. Salatino, dopo lo sfogo dell’altro giorno in cui sentiva la forte mancanza della fidanzata Soraia Ceruti, si è lasciato andare nuovamente.

Questa volta, però, l’argomento è più serio. L’ex tronista ha confessato un passato di depressione, seguito dalla volontà di compiere il triste gesto di mettere fine alla propria vita. Gesto che non ha poi compiuto, ma che come sappiamo invece si è concretizzato da parte di un altro ex tronista proprio ieri, Manuel Vallicella.

L’importanza di parlare della salute mentale e della depressione è stata colta da molti telespettatori. Su Twitter, infatti, in molti hanno associato i due avvenimenti che ruotano proprio attorno a due persone provenienti da Uomini e Donne. E si sono detti concordi nell’affermare quanto sia rilevante parlare di queste tematiche, perché si possano evitare tragedie.

Nel video QUI potrete sentite Salatino che lo confessa alla Ferruzzi:

Ad esempio l’ansia, ho cercato di respingerla, ma respingerla è sbagliatissimo perché tu la alimenti. Non devi combatterla, devi accettarla. Devi accettarla perché è uno stato d’animo. Certo sicuramente ti alimenta tante sensazioni che non sono proprio il top. Mi volevo suicidare io eh. o

Poco dopo, però, la regia ha cambiato inquadratura ed il discorso è rimasto a metà, censurando di fatto un discorso molto importante.

COMMENTI