Gf Vip 7, un ex tronista si candida per partecipare al reality

“Stare in televisione mi piace, perché si scoprono aspetti inediti del proprio carattere”, ha rivelato

Carola Aprile 4, 2022

Qualche giorno fa abbiamo assistito al ritorno di Chiara Rabbi e dell’ex tronista Davide Donadei nello studio di Uomini e Donne per assistere alla scelta di Matteo Ranieri.

La coppia e l’ex tronista si erano conosciuti durante la scorsa stagione del dating show di Canale 5 ed avevano subito stretto amicizia, continuando a vedersi anche fuori dalle telecamere. Proprio per questo motivo Chiara e Davide sono stati presenti nel giorno più importante per Matteo, quello in cui al centro dello studio di Uomini e Donne ha scelto Valeria Cardone.

Intervistati dal settimanale ufficiale del programma, Davide e Chiara hanno raccontato di essere impegnati nella gestione del ristorante della famiglia di lui, ma l’ex tronista ha confessato che non disdegnerebbe di ritornare in televisione.

Davide, infatti, ha rivelato di essere stato ospite in studio insieme a Chiara durante l’ultima puntata del Gf Vip 6 e di aver vissuto una forte emozione. Il Donadei ha anche aggiunto che – sebbene non la inserisca tra le cose che più gli piacerebbe fare nella vita – partecipare alla prossima edizione del Gf Vip sarebbe per lui un grande sogno.

Parole confermate anche ai microfoni del programma Trends&Celebrities, in onda su RTL 102.5 e condotto da Francesco Federella e Giovanni Antonacci:

Con Uomini e Donne siamo stati prelevati dalla vita quotidiana e catapultati nel mondo della tv. Abbiamo quindi fatto tutto in modo molto naturale, non conoscendo i meccanismi della televisione. Stare in televisione mi piace, perché si scoprono aspetti inediti del proprio carattere. Oltre a Uomini e Donne, ci sono tanti reality in cui si mettono a dura prova la propria vita e il proprio modo di essere. Rifarei tutto quello che ho fatto in questo percorso a UeD e sono contento di come sia andata. Abbiamo fatto una stagione fantastica, anche se poi la pandemia ha frenato un po’ tutto questo mondo ed è un peccato. Stiamo soffrendo da tre anni, ma ci saranno momenti migliori di sicuro.

Infine, Davide ha parlato della sua storia con Chiara, che procede a gonfie vele:

Adesso va tutto bene e da quando io e la mia fidanzata Chiara Rabbi siamo usciti da Uomini e Donne non ci siamo separati mai. Le cose vanno bene. È trascorso ormai un arco di tempo pari a un anno e quattro mesi da quel momento. Quel programma ti teletrasporta in una situazione particolare e ti sembra di essere fidanzato con quella persona da dieci anni. È un viaggio dentro te stesso, un’esperienza bellissima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Geme (@chiara_geme)

COMMENTI