Gf Vip 7, una Vippona confessa: “Alex Belli mi ha proposto una cosa a tre con Delia Duran, io ho detto di no!”

Ecco cosa ha raccontato nella Casa

Giusy Ottobre 23, 2022

Nella passata edizione del Grande Fratello Vip Alex Belli è stato l’artefice di un one man show tutto suo. Dall’amore libero al triangolo, l’attore di Centro Vetrine ha rilasciato tante perle, e le sue gesta hanno intrattenuto lo spettatore, annoiandolo o facendolo divertire non spetta a noi dirlo. Sicuramente è stato il protagonista di tutto il reality show e chissà, forse senza di lui sarebbe stato anche un po’ soporifero! Sicuramente ha tenuta alta l’attenzione mediatica nei confronti del Gf Vip.

E a quanto parte il suo nome e la sua filosofia di vita continuano a girare fra le mura della nuova Casa di Cinecittà. Nel corso di una chiacchierata con Edoardo Donnamaria, infatti, Antonella Fiordelisi ha raccontato di aver avuto una proposta da Alex Belli.

E non di lavoro! Sembrerebbe che l’ex Vippone le abbia proposto di fare un cosa a tre con sua moglie Delia Duran:

Mi ha proposto pure una cosa a tre e gli ho detto no. E’ vero… non ho problemi a dirlo. Insieme a Delia Duran, sua moglie. Sono bravissimi però, sono simpaticissimi e divertenti. Loro hanno un amore libero, lo sai no? Io non sono mai stata con una donna ma quando vorrò stare con una donna gli farò sapere…

Adesso siamo un po’ curiosi di sapere se l’influencer un giorno cambierà idea! Chissà come la prenderebbe Edoardo, già piuttosto geloso del bell’Antonino Spinalbese.

D’altronde alla gelosia non si comanda, ma nemmeno all’attrazione fisica… e quella di Antonella verso l’ex di Belen Rodriguez è praticamente visibile a occhio nudo…

Ecco la clip diventata subito virale su TikTok:

https://www.tiktok.com/@top_tv09/video/7157084224040832261?_r=1&_t=8WjqrwQpdI6&is_from_webapp=v1&item_id=7157084224040832261

COMMENTI