Gf Vip 7, BIagio D’Anelli si candida come opinionista: “I concorrenti tremerebbero se sapessero della mia presenza, conosco i loro segreti”

La nuova edizione prenderà il via il 19 settembre su Canale 5

Giusy Giugno 14, 2022

Gf Vip 7, BIagio D’Anelli si candida come opinionista: “I concorrenti tremerebbero se sapessero della mia presenza, conosco i loro segreti”

Mancano ormai poco più di tre mesi alla prossima edizione del Gf Vip, che sarà condotta per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini. Nelle ultime settimane sono trapelati diversi rumor sui probabili concorrenti, sebbene non sia ancora arrivata nessuna conferma ufficiale né dalla produzione, né dai diretti interessati. Ancora riserbo più assoluto circa i personaggi che andranno ad affiancare il conduttore nelle vesti di opinionisti. Dopo l’addio di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, erano stati fatto il nome di Katia Ricciarelli, smentito dallo stesso giornalista e di Amanda Lear.

Chi commenterà dunque i fatti e i misfatti dei prossimi vipponi? Di recente, secondo quanto riportato da Blogtivvu.com, un concorrente dell’edizione del Gf Vip 6 si è candidato come opinionista: Biagio D’Anelli!

Dopo aver varcato la porta rossa come concorrente, creando seppur per poco tempo qualche dinamica di gioco, il vippone nel corso di un’intervista sulle pagine di Vip ha confessato che potrebbe in questo nuovo ruolo portare un certo scompiglio fra i concorrenti:

Se mi piacerebbe essere opinionista della nuova edizione del GF Vip? Mi divertirei tantissimo. Sicuramente porterei molto scompiglio, conosco troppi segreti e gossip sui personaggi.

I concorrenti tremerebbero se sapessero della mia presenza come opinionista. So troppe cose e mi divertirei con Alfonso a scovare tutti i segreti, Porterei alla luce tutte le bugie raccontate dai concorrenti nella casa, Sarebbe una bellissima esperienza.

L’ex vippone dunque sembrerebbe conoscere molti segreti dei personaggi dello spettacolo.  Accoglierà la richiesta di Biagio D’Anelli, Alfonso Signorini? E voi come lo vedreste nei panni dell’opinionista?

COMMENTI