Grande Fratello

Gf Vip, Jenny Urtis racconta la paura per l’ex compagno che non accetta la fine della loro relazione

"Sto passando un periodo di inferno", ha dichiarato

Renata 17/02/2025

article-post

Jenny Urtis, chirurgo estetico delle celebrità che ha partecipato alla quinta e alla sesta edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato che, dopo la rottura con l’ex fidanzato, si è affidata ad un psicoterapeuta.

Tempo fa Fabrizio Corona, molto amico di Urtis, aveva svelato che il chirurgo fosse impegnata con un ragazzo calabrese: “Sono una coppia splendida. Lui è un ragazzo molto bello, è davvero bellissimo, se proprio devo trovargli un difetto direi che non è molto alto. Ma è proprio un maschio vero, con dei bei capelli con la riga, la barba sistemata, i muscoli scolpiti. Ed è anche un uomo sistemato, con il suo bel lavoro e la testa sulle spalle. Io sono uscito con loro a cena e li ho visti molto innamorati. Lui era fidanzato, ha lasciato la compagna e si è innamorato di lei“.

Eppure, come ha annunciato la stessa Jenny, questa relazione è terminata dopo circa un anno. Da allora, il suo ex fidanzato, non accettando la fine della loro storia, la starebbe perseguitando. Ciò è quanto ha svelato Urtis in alcuni video pubblicati sui social, – ripresi dai colleghi di Biccy.it –  nel corso dei quali ha anche confessato di essere ricorsa ad uno specialista:

Non stiamo più insieme. Ho avuto questa relazione con un ragazzo calabrese che è durata un anno e qualcosa. E di recente sto passando un periodo di inferno. Di questa persona ho anche molta paura perché io non mi sto liberando. Mi controlla ogni mezz’ora, ogni ora, quello che faccio.

Tra le tante cose ho avuto grossi problemi sul lavoro che addirittura non mi permettono neanche di lavorare, ho problemi psichiatrici, sto andando dalla psichiatra, dalla psicologa, da un po’ di tempo. Grazie alle medicine le cose stanno andando meglio, ma dalle sue parole non sembra che la situazione si ancora completamente sotto controllo. Sto prendendo psicofarmaci per stare meglio e infatti mi stanno aiutando.

Potrebbe interessarti anche