Gf Vip, ex protagonista del reality sbarca a Supervivientes: ecco chi è

L’ex vippona nuova naufraga dell’Isola dei Famosi spagnola

Giusy Aprile 8, 2022

Anche la nuova edizione di Supervivientes avrà nel cast un volto noto al pubblico italiano. Dopo – fra gli altri – Valeria Marini e Gianmarco Onestini, un altro protagonista di uno dei nostri reality show sbarcherà all’Isola dei Famosi spagnola.

Stiamo parlando dell’ex Vippona Mariana Rodriguez, che è stata da poco ufficializzata come settima concorrente ufficiale del game.

Mariana Rodriguez

Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it,  la modella venezuelana si è già presentata al pubblico spagnolo attraverso una clip, chiedendo loro di… adottarla.

Ciao amici spagnoli come state? Mi chiamo Mariana Rodríguez e sono una delle concorrenti del vostro reality di quest’anno. Non vedo l’ora che tutto questo inizi perché voglio mettermi in gioco e soprattutto vincere. Spagnoli adottatemi, non vi deluderò. Sono così emozionata e nervosa per questa nuova esperienza. Vi mando un bacio enorme e ci vediamo in diretta!

I telespettatori della prima edizione del Grande Fratello Vip all’epoca condotta da Ilary Blasi con in studio come opinionista proprio l’attuale conduttore del reality, Alfonso Signorini, ricorderanno Mariana per le continue discussioni con Valeria Marini.  All’epoca del reality infatti, la futura naufraga aveva anche raccontato di aver ricevuto frasi secondo lei razziste da parte della showgirl. Tante erano state le scintille fra le due donne che non se le sono mai mandate a dire nemmeno durante le puntate in prima serata.

 Nella Casa del Gf Vip 1 Mariana è arrivata in semifinale,  mentre la Marini si è classificata al terzo posto alle spalle di Alessia Macari e Gabriele Rossi. Riuscirà a Supervivientes vivere tutta la magia di una finale la bella vippona?

 

 

COMMENTI