Giorgio Pasotti, la fidanzata Claudia Tosoni smentisce le sue ultime dichiarazioni: storia al capolinea?

Pasotti aveva smentito il flirt con Claudia Motta, dicendosi innamorato e alla ricerca di un figlio dalla compagna

Dalia Maggio 26, 2023

Giorgio Pasotti, la fidanzata Claudia Tosoni smentisce le sue ultime dichiarazioni: storia al capolinea?

Suo malgrado, Claudia Tosoni si è ritrovata al centro di spiacevoli gossip a causa della relazione con Giorgio Pasotti.

La fidanzata del noto attore è stata chiamata in causa in una recentissima intervista di lui a Il Corriere della Sera.

Pasotti, a sua volta, aveva dovuto raccontare alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale anche e soprattutto per smentire alcuni recenti rumors. Si sospettava, infatti, che fosse lui il famoso Giorgio che avrebbe causato la rottura tra Claudia Motta e Simone Rugiati.

Claudia, infatti, di ritorno dall’Isola 17 dove si è dovuta ritirare per motivi di salute, ha messo un punto alla relazione con Rugiati. Il noto chef ha quindi accusato sui social un misterioso Giorgio di averli divisi.

Ora, in molti hanno pensato si riferisse proprio a Pasotti e dunque, l’attore ha smentito il flirt con Claudia Motta, dicendosi invece innamorato della sua fidanzata con cui è legato dal 2017 e da cui starebbe cercando di avere un figlio.

Nonostante la differenza d’età di ben venti anni, Pasotti e la modella non avrebbero problemi a metter su famiglia.

Tuttavia, oggi la Tosoni si è sfogata su Instagram, smentendo categoricamente le parole di Giorgio. La donna ha infatti eliminato tutte le foto con Pasotti sul suo profilo Instagram e ha invece pubblicato ciò:

Sono in difficoltà a dovermi difendere da chi credevo mantenesse almeno un minimo di gentilezza nei miei confronti. Ci voleva un po’ di sensibilità.

Ci sarebbero molte cose da dire ma ve ne dico solo una: spesso chi se lo può permettere, o meglio, chi pensa di poterlo fare, dice le cose che preferisce fregandosene di ciò che questo comporta per gli altri. Voglio solo dirvi di non credere sempre a ciò che leggete sui giornali. Non fatelo.

Millantare cose senza il mio consenso, su certi argomenti, per i motivi sbagliati, è triste, molto triste e mi dispiace così tanto che sia avvenuto così che è anche difficile da spiegare a parole.

E vorrei non essere più citata senza un motivo reale e dissociarmi da qualsiasi affermazione fatta da altri, che cita me.

Potrebbe esserci dunque una brusca rottura tra Claudia e Giorgio?

COMMENTI