Giovanna Abate e Sammy Hassan, dalle foto inedite pubblicate dal magazine di ‘Uomini e Donne’ all’ultimo (presunto) avvistamento della coppia! (Foto)

Martina 26 Giugno, 2020

Sammy Hassan e Giovanna Abate

E’ trascorso quasi un mese da quando Giovanna Abate ha scelto di uscire da Uomini e Donne insieme a Sammy Hassan, che in fondo l’aveva colpita fin dal primo sguardo.

Nonostante i litigi che hanno caratterizzato il loro percorso, infatti, i due protagonisti del Trono Classico hanno deciso di darsi una possibilità lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere di Canale 5, e il magazine di Uomini e Donne – oltre che ad aver raccolto le loro prime parole su questi primi momenti vissuti insieme – ha immortalato questo inizio di conoscenza tra un caffè per le vie di Roma e una dolce passeggiata al parco.

A differenza delle altre coppie nate in quest’ultima parte di stagione del dating show, quella tra Giovanna e Sammy è sicuramente la conoscenza più delicata, considerando che il corteggiatore è papà e come ha detto fin dall’inizio suo figlio lo presenterà solo alla donna che sarà ufficialmente la sua compagna di vita. Per questo motivo, nonostante Giovanna sia salita a Milano lo scorso fine settimana è stata ospite di Cecilia Zagarrigo ed ha trascorso con lei la maggior parte del suo tempo libero.

I due neo piccioncini sono comunque riusciti a vedersi e a stare insieme, e nonostante continuino ad esser sfuggenti al mondo dei social, e le ultime insinuazioni di Deianira Marzano abbiano allarmato i fan della coppia, sembra che la conoscenza tra loro stia procedendo seppur in sordina. Ieri, infatti, su Instagram è apparsa una nuova foto in cui, anche se non si vedono benissimo, dei fan della coppia li hanno immortalati a cena insieme mercoledì sera.

Sammy, intanto, sui social continua ad apparire insieme al figlio e quindi il motivo di questa apparente lontananza potrebbe essere proprio questo. Sarà davvero così? Voi cosa ne pensate?

 

COMMENTI