‘Grande Fratello 12’: anticipazioni della puntata del 14 Novembre

Isa 13 Novembre, 2011

Grande Fratello Logo

Ancora tensioni all’interno della casa del Grande Fratello 12. Nel corso della puntata che andrà in onda domani in prima serata su Canale 5 si tornerà a parlare delle polemiche che hanno caratterizzato la settimana di convivenza degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Se la scorsa settimana erano stati Filippo Pongiuppi e Luca Di Tolla ad essere al centro delle polemiche questa settimana toccherà al gruppetto composto da Mirko D’Arpa,Rudolf Mernone,Amedeo Aterrano e Danilo Novelli rei di aver organizzato delle cenette notturne con delle vivande prelevate di nascosto dal magazzino. Quando gli inquilini hanno scoperto questi furti le liti sono state inevitabili ed il Grande Fratello è dovuto persino intervenire con un comunicato ufficiale per ammonire i ragazzi che a causa di comportamenti, toni ed espressioni verbali sopra le righe rischiano seriamente di andare incontro ad un provvedimento disciplinare.

Nel corso della puntata si parlerà anche di Valeria Pradel e della sua insofferenza verso l’ignoranza e la cafonaggine di alcuni suoi coinquilini. Ci sarà quindi un confronto tra ‘cultura’ ed  ‘ignoranza’ e Valeria avrà modo di confrontarsi con Kiran Maccali e Danilo Novelli.

Ci sarà,poi,l’eliminazione tra una delle due nominate che sono Gaia Bruschini e Claudia Letizia. Come sempre ci sarà poi la prova settimanale che determinerà il budget per la spesa della settimana e si concluderà con le nuove nomination.

COMMENTI