Grande Fratello 12: anticipazioni della puntata del 7 Novembre

Isa 6 Novembre, 2011

Grande Fratello Logo

Domani sera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Grande Fratello 12. La puntata sarà inevitabilmente incentrata sulla spaccatura che si è creata in casa tra il gruppo composto da Filippo Pongiluppi e Luca Di Tolla (del quale fanno parte anche Floriana Messina,Mario Ermito ed Enrica Maria Saraniti) ed il resto della casa e sulle molteplici liti che hanno caratterizzato questa settimana di convivenza dei ragazzi.

Sembrerebbe,inoltre,che uno dei concorrenti in gara non abbia raccontato del tutto la propria verità sul suo passato e nella puntata di domani avremo modo di saperne di più. L’ipotesi più quotata è che le ‘misteriose verità’  riguardino Luca Di Tolla e la sua relazione con l’ex ballerino di Amici Di Maria De Filippi,Valerio Pino,che proprio oggi rilascerà un’intervista esclusiva sull’argomento a Domenica Cinque.

Avremo modo,inoltre,di sapere qualcosa in più circa il passato di Kiran Maccabi,il contadino bergamasco di origini indiane, adottato a soli tre mesi di vita, attraverso il racconto della madre.

Uno dei concorrenti dovrà poi prendere una decisione importante riguardo una misteriosa “missione esterna”.

Per il resto avremo la prova settimanale dall’esito della quale dipenderà il budget settimanale dei ragazzi per la spesa,ci sarà l’eliminazione di uno dei concorrenti in nomination (Mario Ermito e Sofia D’Altrui) e si procederà alle nuove nomination che stando alla spaccatura creatasi all’interno della casa si preannunciano molto interessanti.

COMMENTI