‘Grande Fratello 12’,anticipazioni della puntata del 21 Novembre: 3 nuovi ingressi in casa e nuovi confronti

Isa 21 Novembre, 2011

Grande Fratello Logo

Nella nuova puntata della dodicesima edizione di Grande Fratello che andrà in onda oggi ci saranno 3 nuovi ingressi. 3 nuovi concorrenti entreranno in gioco  modificando gli equilibri che si sono creati tra i ‘vecchi’ inquilini della casa.

Ci saranno,come sempre,gli inevitabili confronti tra le due fazioni della casa e quindi,in particolare,tra Filippo Pongiuluppi e Luca Di Tolla da una parte e Mirko D’Arpa e Leone Gucciardini dall’altra.

Alessia Marcuzzi,inoltre, aprirà una busta rossa il cui contenuto potrebbe rivoluzionare completamente  il GF 12: momenti di tensione e suspense per molti dei ragazzi.

Si parlerà ancora di Luca Di Tolla e di un commovente episodio legato al suo passato,Luca,infatti,tempo fa ha salvato un bambino che stava affogando.

Ai concorrenti verrà svelato,inoltre,un nuovo ‘ambiente’ della casa che permetterà loro di misurarsi con le loro emozioni più forti.

Ci sarà come sempre l’eliminazione di uno dei concorrenti in nomination e l’eliminazione di questa settimana sarà particolarmente sentita dal momento che i concorrenti in lizza per uscire dalla casa (Filippo,Luca,Mirko e Valeria Pradel)  hanno tutti segnato in un modo o in un altro l’inizio di questo GF12.

Si concluderà come sempre con le nuove nomination.

COMMENTI