Grande Fratello, un’ex protagonista del reality in dolce attesa svela di aspettare una femminuccia!

La nascita della bimba è prevista per fine maggio

Linda Dicembre 19, 2021

Mary Falconieri, ex gieffina della versione Nip del 2014, è in dolce attesa e ha annunciato ai suoi follower il sesso del bebè in arrivo.

Mary Falconieri

L’infermiera aveva partecipato al game-show di Canale 5 dove aveva conosciuto il dottore Giovanni Angiolini. Tra i due era nata un’intensa storia d’amore sotto i riflettori, proseguita anche fuori dalla Casa. Ma col tempo, le strade di Giovanni e Mary si sono divise e ad oggi conducono due vite completamente diverse.

La Falconieri è felicemente legata a Giuseppe Schiavello, con il quale è convolata a nozze l’8 luglio 2021 e padre del bebè in arrivo. Era il mese di novembre quando la coppia aveva deciso di annunciare il lieto evento con queste parole:

Siamo lieti di condividere con voi questa bellissima notizia… la nostra famiglia si allarga! Devo dire la verità: in questi mesi è stata dura, anzi durissima nascondere una gioia così grande, anche se qualcuno di voi lo aveva già capito! Non vi fate scappare mai nulla… Siamo davvero tanto, tanto felici che ci scoppia il cuore. Il nostro sogno d’Amore più grande si è realizzato e non vediamo l’ora di averti tra le braccia e riempirti di baci piccolo/a. Sei tutto ciò che ho sempre desiderato.

Oggi, 19 dicembre, hanno deciso anche di svelare ai loro follower se si tratta di un maschietto o di una femminuccia e lo hanno fatto attraverso un post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Falconieri (@maryfalconieri)

 

COMMENTI