Grande Fratello

Grande Fratello, l’ex fidanzata di un ex Vippone lo sbugiarda: “Mai stati insieme, mi ha chiesto di fingere una relazione per fare carriera”

Le clamorose rivelazioni

Alessia S. 23/05/2025

article-post

Oramai 5 anni orsono un famoso ex protagonista del Grande Fratello Vip apparve sulla copertina di un settimanale con una donna molto più giovane.

All’epoca la relazione fece discutere tantissimo proprio per questa consistente differenza di età.

Stiamo parlando di Fabio Testi e della sua relazione con la violoncellista Lisa Agnelli di cui vi avevamo parlato qui.

All’epoca l’attore aveva rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo parlando proprio di questa relazione.

Adesso, 5 anni dopo è la stessa Lisa Agnelli a smentire la storia parlando con il magazine Leggo dichiarando di fatto che fosse tutto una montatura:

“Quella storia non è mai stata vera, e ora voglio fare chiarezza una volta per tutte”.

e rivela:

Io e Fabio ci siamo conosciuti all’inizio del 2019, per caso, durante un concerto di un amico. Lui si è seduto accanto a me e abbiamo iniziato a parlare di musica. Quando ha saputo che ero una violinista, mi ha proposto subito di collaborare a uno spettacolo che stava organizzando. Così è nata la nostra amicizia.

Dichiarando poi di seguito che poco dopo le avrebbe chiesto di fingersi la sua fidanzata:

Lui mi parlava del divorzio dalla moglie, ci siamo avvicinati, ma il punto di svolta è arrivato quando mi ha proposto di fare delle paparazzate finte che avrebbero aiutato anche me e la mia carriera. Mi disse: “In Italia senza scandali non ti considera nessuno”. Io ero giovane, ingenua, e purtroppo ho accettato. Abbiamo scattato delle foto in casa sua, guidati da un fotografo compiacente. Foto che sarebbero dovute uscire e subito dopo ci sarebbe dovuta essere un’immediata smentita. Ma quella smentita non è mai arrivata.

Ma al contrario di quanto promesso Testi invece che smentire avrebbe continuato ad alimentare le voci, rincarando la dose e rilasciando interviste.

A quel punto secondo la Agnelli provare a smentire fu del tutto inutile e nonostante lei cercasse di contattare varie riviste online questa storia continuava a essere data per scontata tanto che ancora oggi il suo nome è associato a quello dell’attore per questa presunta relazione.

Dal canto suo Testi dapprima ha negato di ricordare del tutto questa storia, e la stessa violoncellista, poi davanti alle foto ha dichiarato:

Sì, ricordo, abbiamo fatto qualche lavoro insieme, ma tutto il resto è completamente falso.

Potrebbe interessarti anche