Grande Fratello
Grande Fratello, ex Vippone torna single e l’ex fidanzata lo accusa sui social: “Il bugiardo quando viene scoperto…”
“Non cadrò più nel gioco, ora inizio a pensare a me” ha poi aggiunto
Carola 30/06/2025

Sembrerebbe essere giunta al capolinea e non nel migliore del modi, la relazione tra un discusso ex concorrente del Gf Vip 7 e la fidanzata, con la quale c’erano stati diversi alti e bassi.
Stiamo parlando di Daniele Dal Moro, che dopo la fine della travagliata storia d’amore con Oriana Marzoli, sembrava aver ritrovato la felicità accanto a Yulia, ballerina poco più che ventenne.
Solo qualche settimana fa, Daniele aveva pubblicato diverse Instagram Stories in compagnia della fidanzata ufficializzando così la loro relazione (ve ne abbiamo parlato QUI) e i due sembravano affiatati e felici, sebbene alcune indiscrezioni avessero già parlato di numerosi alti e bassi tra loro.
Ora, però, le cose sembrano essere precipitate, tant’è che nelle scorse ore Yulia ha pubblicato alcune storie che sembrano essere indirizzate proprio all’ex Vippone: “Mia nonna diceva “il bugiardo quando viene scoperto si arrabbia o si fa vittima”.
Yulia ha poi aggiunto:
Mi tiro fuori. Non ho più intenzione di giustificarmi, spiegarmi o difendermi. La mia energia non è infinita, e preferisco spenderla per guarire, ricostruirmi e stare bene. Questa storia serve solo a dire: non risponderò, non parteciperò, non cadrò più nel gioco. Chi vuole capire, capirà. Chi vuole attaccare, lo farà comunque. Ma io non ci sarò più. Fine. Ora inizio a pensare a me.
Dal Moro, dal canto suo non ha parlato chiaramente della fine della sua relazione con Yulia, ma ha pubblicato una criptica storia Instagram: “Time to back in love with myself”, ha scritto, affermando quindi di volersi dedicare solo a se stesso.