Grande Fratello
Grande Fratello, famosa ex Vippona racconta: “Ecco come mi sono vendicata dell’amica con cui mi tradì il mio ex!”
L’ex protagonista del reality ha raccontato che l’ex compagno l’ha tradita con una sua cara amica e ha svelato in che modo gliel’ha fatta pagare
Carola 16/05/2025

Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, un’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha fatto alcune rivelazioni in merito ad un tradimento subito e per il quale ha deciso di vendicarsi.
L’ex vippona in questione è Samantha De Grenet e alla Balivo ha raccontato di quella volta che ha scoperto il tradimento da parte del suo ex fidanzato con una sua amica. Samantha ha spiegato di aver agito lucidamente e di aver messo in atto un piano per vendicarsi, sia con la sua amica che con quello che allora era il suo compagno.
In merito all’ex fidanzato ha confessato:
In quell’occasione ho eliminato lei dicendo: ‘Dovunque ti vedo, te meno’. A lui, sono rimasta, e ho detto: ‘Se vado via si fa la sua estate, se rimango gliela rovino’. Sono rimasta e a settembre l’ho mollato. Ma lei mi era rimasta qua.
Il racconto è poi proseguito e la De Grenet ha spiegato nel dettaglio come aveva progettato la sua vendetta:
Ho finto di essere una manager di eventi e sfilate. All’epoca lavoravo molto in Germania quindi sapevo esattamente dove mandarla. La chiamo sotto nome di un’importante agenzia, facendo però parlare una mia amica, e le propongo di partecipare a un grandissimo evento che coinvolgeva clienti italiani e le dico che l’avrei pagata profumatamente. Lei arriva in aeroporto, le arriva una telefonata in cui le viene comunicato che c’è stato un problema con le carte di credito e che alla fine si doveva pagare lei il biglietto, il taxi, l’hotel, fino a scoprire che la sfilata non esisteva. Quindi è tornata indietro a mani vuote e pagando tutto di tasca sua. Andare a letto col mio fidanzato le è costato qualcosa.