Grande Fratello
Grande Fratello, ex protagonista dell’attuale edizione nel cast di una serie tv di Prime Video
Gli episodi verranno rilasciati il 20 marzo
Giusy 26/02/2025

Un’ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello sarà una delle protagoniste di Sconfort, la nuova serie di Maccio Capatonda in streaming su Prime Video dal 20 marzo.
Stiamo parlando di Ilaria Galassi, l’ex ragazza di Non è la Rai che ha lasciato la Casa del reality show poche settimane fa per tornare dai suoi affetti più cari dopo cinque mesi nel programma di Canale 5.
La Galassi era entrata nel Grande Fratello come concorrente unico insieme a Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo. Insieme formavano il trio de Le Non è la Rai, in virtù della loro partecipazione nell’iconico programma di Gianni Boncompagni che tanto aveva entusiasmato un’intera generazione negli anni 90. Ironia della sorte, tutte e tre hanno lasciato la Casa senza passare dal Televoto eliminatorio.
Per Ilaria si tratta di un ritorno sulle scene dopo tanti anni d’assenza. Volto fra i più amati dagli adolescenti durante Non è la Rai, la sua carriera aveva subito un brusco stop per via di un’aneurisma.
Sconfort zone, comedy lunga sei episodi, annovera nel cast anche Francesca Inaudi, Giorgio Montanini, Valerio Desirò, Camilla Filippi, Luca Confortini, Edoardo Ferrario, Gianluca Fru, Valerio Lundini e la partecipazione di Andrea Delogu, Enzo Salvi, Dario Cassini, Samanta Togni e Maria Teresa Di Clemente.