Ida Platano parla di come reagirebbe se Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua tornassero a Uomini e Donne

La dama inoltre non chiude le porte ad una conoscenza con Armando Incarnato

Ludovica Aprile 23, 2021

Ida e Riccardo

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne ha fatto sorgere spontanea una domanda: come reagirebbe la dama se il suo ex Riccardo Guarnieri e la sua attuale compagna Roberta Di Padua tornassero in studio? A rispondere a questo interrogativo è stata proprio la parrucchiera.

Ida ha infatti rilasciato un’intervista a Uomini e Donne magazine e ha ammesso che le fa ancora strano vedere Riccardo accanto ad un’altra donna:

Ho già visto qualche loro foto sui social, ovviamente è stato strano (e credo che lo sia per tutti) vedere il proprio ex con un’altra persona, però ci si abitua anche a questo. Non so che effetto mi farebbe rivederli però sono pronta, sono conscia di essere più forte di prima. Affronterò qualsiasi situazione mi capiterà davanti.

La Platano ha detto di voler affrontare questo ritorno con uno spirito diverso dal solito:

Mi sono ripromessa di non buttarmi più da un aereo senza paracadute. Non mi aggrapperò più alle parole, alle promesse. Questa volta voglio fatti. Pretendo i fatti.

La dama ha poi aggiunto:

Sono una nuova Ida. Ho ritrovato quella serenità e quella sicurezza che mi è mancata alcune volte. Non sono cambiata, però, sono sempre la stessa in una nuova versione di me. Una Ida 2.0 più consapevole, più forte, più sicura.

Infine la Platano, che ha raccontato di aver avuto l’appoggio del figlio nella sua scelta di tornare a Uomini e Donne, non ha escluso di riprendere una conoscenza interrotta tempo fa. Quella con Armando Incarnato, col quale aveva avuto una breve frequentazione prima di abbandonare il programma con Riccardo:

Con Armando ci siamo sentiti per poco tempo, quindi non ho avuto modo di conoscerlo bene, anche se una persona non la si finisce mai di conoscere. Dargli una nuova possibilità? Dipende da come mi sentirò. Dipende da come si presenterà, non escludo nulla a priori.

E voi che ne pensate? Secondo voi potrebbe nascere un bel sentimento tra Ida e Armando?

COMMENTI