Isola 15, Akash Kumar si è fidanzato: “Lei è una ragazza straordinaria, sono molto molto innamorato!”

Il discusso ex naufrago ha presentato la sua compagna sulle pagine di Novella2000

Giusy Aprile 27, 2022

Occhi di ghiaccio ( o forse no?), fisico statuario, fascino selvaggio, Akash Kumar naufrago della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi ha lasciato il segno, sebbene abbia fatto toccata e fuga in Honduras. Non fosse altro per lo scontro epico avvenuto con Ilary Blasi, all’epoca al suo esordio alla conduzione del reality, al momento di lasciare il gioco.

Il modello fra l’altro era entrato nell’occhio del ciclone per aver partecipato anche a Ballando con le Stelle e a Temptation Island cambiando di volta in volta nome. Akash aveva raccontato all’epoca di averlo fatto per aiutare la mamma malata.

Nei giorni scorsi il bel Kumar ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000, dove ha svelato di avere finalmente trovato l’amore, dopo un periodo faticoso:

Sono innamorato, dopo un periodo che sembrava tutto in salita da un punto di vista sentimentale, ho trovato una ragazza di cui sono innamoratissimo.

Lei è una ragazza straordinaria, si chiama Bianca Bassi ed è di una famiglia per bene, una donna di carattere, che fa la hostess, viaggia molto e in questo siamo molto simili, visto che il mio lavoro di modello mi porta a muovermi in continuazione.

Akash Kumar, Bianca Bassi
Foto tratta da Novella 2000

Un lato di Bianca che l’ha fatto innamorare è il suo essere poco social, la ragazza non cerca la popolarità e non ha nessuna velleità di far parte del mondo dello spettacolo.

Modello richiestissimo dal Made in Italy, scelto da Giorgio Armani per la sua campagna pubblicitaria anche in India, Akash Kumar non si ferma solo alla moda. Fra i suoi progetti, il cinema.

Farò un film proprio in India, a Bollywood, dove ci sono produzioni incredibili, ben più importanti di tante produzioni hollywoodiane e sono felicissimo.

COMMENTI