Isola 15, Arianna Cirrincione prima dello sbarco di Andrea Cerioli avverte: “Non potrei tollerare le mancanze di rispetto”

L’ex corteggiatrice intervistata da Uomini e Donne Magazine parla di gelosia e non solo

Dalia 19 Marzo, 2021

Isola 15 Arianna Andrea rispetto

La partecipazione di Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi 15 non è stata ancora ufficializzata, ma Arianna Cirrincione, la sua fidanzata, è già pronta alla lontananza e avverte sulle mancanze di rispetto.

Era infatti il 2019 quando Cerioli tornò per la seconda volta negli studi di Uomini e Donne e dopo un breve trono, scelse la sua Arianna. Da quel momento, la loro storia è sempre stata molto lineare e oggi i due convivono a Bologna.

La partenza di Cerioli per l’Honduras non è stata annunciata, ma molti indizi la danno ormai per certa. A questo proposito, Arianna ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha subito chiarito che Andrea è perfetto per un reality come l’Isola.

Gelosia? Sicuramente ci sarà, ma il giusto:

Andrea è molto apprezzato, sì. E io sono molto gelosa. […] Se fanno i complimenti al mio boy mi fa solo piacere. Però, ecco… Giù le mani! Come ho detto e sottolineo, è il mio boy!

Essendo “una persona vera e spontaneaCerioli sarebbe “il concorrente perfetto di un reality“, anche perché lui aveva partecipato già al Gf 13. Arianna ha poi chiarito che proprio non sopporterebbe le mancanze di rispetto di Andrea, questo anche all’Isola 15:

Le mancanze di rispetto. Come ad esempio un tradimento, ma non solo questo. Ci sono varie cose che non potrei perdonare, non una in particolare. Tengo molto ai miei valori, come la famiglia, e sono tutti intoccabili. No, penso proprio che non ce la farei a passarci sopra.

Insomma, tra le righe si comprende che Cerioli parteciperà a L’Isola dei Famosi 15, ma quando? Ieri sera sono sbarcati quattro nuovi naufraghi, ma dell’ex tronista non c’è traccia. Arianna sosterrà il suo fidanzato e – gelosia permettendo – saranno “l’uno la spalla dell’altro“, come fanno sempre per questioni di lavoro.

Infine, Arianna ha commentato anche Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, altra coppia di Uomini e Donne che recentemente è stata al centro dell’attenzione per la partecipazione di lui al Gf Vip 5:

Credo siano due bravissimi ragazzi, molto innamorati, e mi piacciono moltissimo come coppia.

COMMENTI