Isola 15, Arianna Cirrincione replica agli attacchi contro Andrea Cerioli. E a proposito del suo desiderio di diventare papà…

L’ex corteggiatrice difende il fidanzato: “Nella sua clip di presentazione si è definito un possibile leader, ma...”

Luisa Aprile 21, 2021

Arianna Andrea attacchi desiderio

Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli – attuale naufrago dell’Isola 15– è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine ed ha difeso il suo uomo da attacchi e critiche.

Arianna ha rivelato di sentire molto la mancanza di Andrea. Le sue parole in merito:

Credevo sarebbe stato più facile gestire questa lontananza da Andrea. Ho sempre pensato che qualunque opportunità ed esperienza lavorativa potesse essere bella, ma quando ci si trova nel mezzo questo non azzera la nostalgia. Sono contenta per lui e mi faccio bastare questo, però dalla partenza a oggi la mancanza si sta facendo sentire.

Cerioli all’Isola ha espresso il desiderio di diventare papà. Anche Arianna vuole una famiglia e crede che questi argomenti devono rimanere intimi nella coppia.

Come lui, anche io penso spesso all’idea di costruire una famiglia. Non mi piace, però, spettacolarizzare discorsi di questo tipo perché è un argomento che fa parte della sfera intima di una coppia. È naturale che il progetto ci sia: io e Andrea ne parliamo tanto, ma stiamo vivendo un periodo particolare a livello globale e a entrambi farebbe piacere essere tranquilli quando tutto questo accadrà. Non ci piacciono le cose programmate, perciò lasceremo che tutto faccia il suo naturale corso. Sono del parere che le esperienze più belle e più vere arrivano all’improvviso.

Il pensiero di Arianna sulla maternità è il seguente:

Sì, non vedo l’ora di avere una famiglia tutta mia, ma sono anche una donna responsabile e mi piacerebbe poter offrire a un bambino un contesto di serenità. In Andrea, però, vedo senza dubbio il padre dei miei figli.

Cerioli è stato criticato perché è stato messo in discussione il suo lato da maschio alfa. La fidanzata ha replicato in questo modo.

Andrea, nella sua clip di presentazione, si è definito come un possibile leader, ma non si è mai dato l’appellativo di maschio alfa, perciò non capisco perché siano arrivati degli attacchi sotto questo fronte. Inoltre, credo che questa sia una definizione tutta da interpretare. Se per qualcuno un vero uomo è un individuo tutto muscoli che non dà spazio all’emotività, allora abbiamo punti di vista divergenti. Andrea ha, come ciascuno di noi, i suoi momenti di debolezza e non si tratta di essere maschi alfa, ma di essere umani. Lui è intraprendente, propositivo, è uno che dice sempre le cose in faccia senza nascondersi. Nelle vesti di naufrago si è già dimostrato dritto, lineare, forse a volte anche un po’ brusco, ma fa parte del suo carattere dire le cose senza troppi giri di parole. Mi è dispiaciuto vederlo giù di tono all’inizio, ma credo si stia riprendendo.

Arianna ha affermato che, essendo entrato in un gruppo già formato, è stato educato ed aveva bisogno di capire le dinamiche che si erano create.

Andrea è entrato da poco, e ha dovuto integrarsi con un gruppo già formato. Credo l’abbia fatto nel modo più corretto possibile, con estrema educazione e cercando prima di tutto di inquadrare chi aveva di fronte prima di mettersi in mezzo a dinamiche già esistenti. Ci sono persone che nei reality escono dopo mesi, quindi non capisco perché ci si sia accaniti su di lui dopo pochi giorni. Andrea si è comportato come avrebbe fatto nella vita di tutti i giorni. Quando ha qualcosa da dire, senza forzature in favore della telecamera, parla liberamente. E sono felice che il pubblico lo stia premiando.

In merito alla differenza del fisico scolpito che Andrea ha sui social rispetto a quello che ha sfoggiato in Honduras. Arianna ha detto: Sa, il lockdown ha colpito tutti e con le palestre chiuse e le uscite limitate ci siamo lasciati andare anche noi: ci siamo consolati con un po’ di cibo. Non ci trovo nulla di strano: capita a tutti di avere un accenno di pancetta!”

Nei piani futuri della Cirrincione non c’è la tv. Sulla sua ipotetica partecipazione ad un reality ha dichiarato:

Al momento non rientra nei miei piani, ma non mi sento di escluderlo a priori nella mia vita. Non vedo la tv nel mio futuro imminente, però mai dire mai. Adesso ho altri obiettivi per la testa e spero, il prima possibile, di riuscire a presentare delle novità professionali che mi stanno molto a cuore. Stiamo facendo tutto il possibile perché questo si realizzi, sperando che la situazione di quest’ultimo anno vada migliorando.

La Cirrincione ha rivelato quale sarà la prima cosa che farà col fidanzato quando ritornerà in Italia.

Non posso dire di volerlo portare al mare con me, perché credo che stavolta non gradirebbe, però vorrei passare qualche giorno insieme a lui in totale relax. Non vedo l’ora di riabbracciarlo e di tornare a vivere la nostra quotidianità insieme.

Che ne pensate delle parole di Arianna?

COMMENTI