Isola 17, Claudia Motta ha lasciato Simone Rugiati per un flirt con Giorgio Pasotti? Parla la (ex?) fidanzata dell’attore

A lasciare un laconico commento sui social è stata anche l’ex compagna dello chef

Valeria D'Ignoti Maggio 11, 2023

Isola 17, Claudia Motta ha lasciato Simone Rugiati per un flirt con Giorgio Pasotti? Parla la (ex?) fidanzata dell’attore

Claudia Motta, dopo l’infortunio all’Isola dei Famosi che le ha causato un forte trauma cranico, si è ritrovata catapultata in un gossip che da giorni sta facendo impazzare internet.

Il tutto è nato in seguito ad un lungo (e improvviso) sfogo del suo fidanzato Simone Rugiati. Inizialmente, proprio pochissime ore dopo l’annuncio dell’abbandono della naufraga al reality show, lo stesso era intervenuto sui social. Aveva dedicato un dolce e tenero video-messaggio alla sua donna, definendola un vero e proprio “angioletto”.

Di lì a poco però proprio Rugiati aveva sganciato una vera e propria bomba: una probabile relazione sentimentale tra Claudia Motta e un misterioso uomo. Dopo vari rumor, lo stesso aveva parlato di un certo “Giorgio“. E a dare le generalità complete dell’uomo che potrebbe aver avuto l’ormai ex naufraga era stata Deianira Marzano, svelando che si trattava niente di meno che di Giorgio Pasotti.

Ma solamente pochi giorni dopo, sempre lo chef aveva sorpreso nuovamente tutti facendo un vero e proprio dietrofront. Tramite il suo profilo Instagram infatti aveva spiegato di aver reagito in modo troppo impulsivo ai rumor e di aver soprattutto creduto a voci infondate. Al contempo, ancora una volta, aveva ribadito invece il suo amore e sentimento a Claudia.

Simone ha dunque messo così a tacere le voci insistenti di un presunto flirt tra la sua compagna e l’amatissimo attore? Non si è ben capito. Quello che è certo è che la compagna (od ormai ex compagna) di Giorgio Pasotti è intervenuta sui social commentando l’accaduto. Lei è un volto noto al pubblico, una famosa attrice.  Stiamo parlando di Claudia Tosoni:

Grazie per tutte le belle parole che mi avete scritto. Siamo in una società strana, funziona tutto un po’ al contrario. E credo anche che ci sia qualcuno lassù che vede e che con il tempo mette tutto e tutti a posto. Non faccio il giustiziere, al contrario di altri. Non ne ho bisogno. Credo invece nella gentilezza, che resta la mia arma preferita. Mi dispiace che leggerete cose non belle associate al mio nome. Non è ciò che avrei voluto ma purtroppo non dipende da me. Si va avanti, con onestà. Che resta per me un valore e sempre lo sarà. Vi abbraccio

Instagram Claudia Tosoni

Anche l’ex storica di Rugiati, Ahlam El Brinis. Lei è una giovane modella, nota al pubblico per aver partecipato a Miss Italia ed essere un’attiva influencer:

Reminder: il karma a volte può tardare anni ma il male che fai, lo ripagherai. E ciò che sei, prima o poi, verrà fuori sempre!

Instagram - Ahlam El Brinis

 

 

COMMENTI