Isola 17, Claudio Sona contro Gian Maria Sainato: “Alla fine ha raggiunto il suo obiettivo”

Nella puntata andata in onda ieri sera il modello è sbarcato in Honduras

Giusy Maggio 3, 2023

È andata in onda ieri sera una nuova puntata de L’isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi giunto alla sua diciassettesima edizione. Una puntata che ha visto ben due abbandoni per motivi di salute. Il conduttore Marco Predolin, che ha dovuto lasciare isola Sant’Elena, dove aveva accettato di rimanere dopo essere stato eliminato, e la modella Claudia Motta. Al posto della naufraga che è stata costretta a lasciare il game per un brutto infortunio. Al suo posto, un nuovo concorrente: Gian Maria Sainato.

Il modello, che in passato è stato visto in Riccanza, giocherà in coppia con Pamela Camassa.

Dopo la puntata, un noto quanto discusso ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato contro Gian Maria Sainato.

Claudio Sona, che abbiamo conosciuto nel corso del dating show di Maria De Filippi nel 2016, è stato il primo tronista gay della storia del programma.

L’ex protagonista della trasmissione di Canale 5 ha lanciato diverse frecciatine al nuovo naufrago:

Questa cosa vi farà un po’ ridere. Ieri sera quando sono tornato da Milano, ho acceso la tv mentre mangiavo e ho guardato un pezzo di Isola. A un certo punto mi compare davanti questo Gian Maria che deve essere un nuovo concorrente.

Ho pensato: “c***o chi non muore si rivede. Questo è uscito dalla porta ed è rientrato dalla finestra. Voleva a tutti i costi far parte di un reality, di un programma televisivo e alla fine ce l’ha fatta.

Ha inventato storie sul mio conto, ma anche sul conto di altri. Ha inventato flirt, ha rilasciato dichiarazioni falsissime e così via. Però alla fine ha raggiunto il suo obiettivo. L’unica cosa che mi lascia un po’ perplesso è che mi dico perché devono chiamare questi personaggi che vanno a diffamare le persone.

Vorrebbero distruggere magari la strada di alcuni e poi li ritroviamo belli e buoni in questi programmi. Vabbè poi sarò un po’ pessimista ma durerà poco comunque.

COMMENTI