Isola 17, Jasmine Carrisi tra i nuovi naufraghi? Lei confessa: “Sono indecisa perché…”

La nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi debutterà dopo la finale del Gf Vip 7

Renata Gennaio 5, 2023

Isola 17, Jasmine Carrisi tra i nuovi naufraghi? Lei confessa: “Sono indecisa perché…”

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è sempre più vicina.

Il reality show di Canale 5 dovrebbe iniziare ad aprile, una volta concluso il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Al timone, confermata Ilary Blasi, che tornerà per la prima volta in tv dopo il divorzio mediatico da Francesco Totti e i gossip sulla vita amorosa della coppia che ha tenuto banco dall’estate scorsa.

Sebbene manchi ancora qualche mese, già sono trapelati i nomi dei nuovi possibili naufraghi. Tra questi, pare che ci sia anche Jasmine Carrisi. Come ha riportato Fabiano Minacci su Biccy.it, la figlia di Al Bano Carrisi potrebbe approdare sull’isola per gareggiare insieme alla mamma Loredana Lecciso. Anche quest’anno i concorrenti parteciperanno in coppia, come confermato dal settimanale Chi, essendosi rivelata un’idea vincente lo scorso anno. Nella passata edizione dell’Isola dei famosi, vinta da Nicolas Vaporidis, tra i concorrenti più amati vi erano infatti la coppia formata dai fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi (ora al Gf Vip) e quella composta da Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro.

A confermare questo rumor è stata la stessa Jasmine, che al settimanale NuovoTv ha rivelato di essere stata contattata dagli autori del programma. Tuttavia, la Carrisi ha spiegato di non aver ancora preso una decisione:

Sono indecisa, da un lato mi piacerebbe, dall’altro l’idea di sottrarre tempo ed energie alla musica mi blocca.

Non è la prima volta che la figlia di Al Bano è stata corteggiata dagli autori dei reality. Recentemente ha confessato di aver rifiutato il Grande Fratello Vip. La ragazza preferirebbe concentrarsi sulla musica anziché diventare un personaggio televisivo. Non stupisce, in tal senso, che abbia detto ‘si’ ad Antonella Clerici nel partecipare come giudice, in coppia con il papà, a The Voice Senior nel 2020.

COMMENTI